F1 Charles Leclerc | Ok gli aggiornamenti ma il divario con le McLaren è enorme

Charles Leclerc è amaro al termine della Sprint Qualifying del Gran Premio del Belgio, tredicesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2025. Sullo splendido scenario del tracciato di Spa-Francorchamps, infatti, il pilota monegasco ha sì conquistato la quarta posizione, ma ha accusato un gap davvero notevole rispetto alla pole position. Stiamo parlando di quasi 8 decimi (esattamente 768 millesimi) che stridono con il fatto che la scuderia di Maranello abbia portato la nuova sospensione posteriore sulla pista delle Ardenne. L’avvicinamento alle McLaren, per ora, è rimandato. Oscar Piastri ha piazzato la pole position con il nuovo record della pista con il tempo sensazionale di 1:40. 🔗 Leggi su Oasport.it

f1 charles leclerc ok gli aggiornamenti ma il divario con le mclaren 232 enorme

© Oasport.it - F1, Charles Leclerc: “Ok gli aggiornamenti, ma il divario con le McLaren è enorme”

In questa notizia si parla di: charles - leclerc - mclaren - aggiornamenti

F1, Charles Leclerc: “Al momento siamo da terza fila, dobbiamo migliorare nelle qualifiche” - Charles Leclerc non è al 100% della forma in questo week end di Imola, settimo appuntamento del Mondiale 2025 di F1.

F1, Charles Leclerc: “Situazione fastidiosa, onestamente non c’è molto margine di miglioramento” - La Sprint Qualifying del Gran Premio di Miami si è conclusa con uno storico risultato. Andrea Kimi Antonelli ha, per la prima volta in carriera, ottenuto la pole posizione in Formula 1 con il crono di 1:26.

F1, Charles Leclerc deluso: “C’è frustrazione, ci sono cose di cui è meglio parlare solo con il team” - Un davvero amareggiato Charles Leclerc ha terminato solo al settimo posto il GP di Miami, appuntamento numero sei valido per il Mondiale 2025 di Formula 1.

F1, Charles Leclerc: “Ok gli aggiornamenti, ma il divario con le McLaren è enorme”; Leclerc sbigottito, il team radio con Bozzi: la sospensione non fa (ancora) miracoli; F1 | GP Belgio – Leclerc abbassa le aspettative: “Serve pazienza”.

charles leclerc mclaren aggiornamentiF1 | Leclerc si arrende: la sbigottita reazione al distacco tra McLaren e Ferrari a Spa-Francorchamps - Sospensioni e speranze, ma la McLaren vola: nelle Qualifiche Sprint del GP del Belgio di F1, Leclerc e la Ferrari alzano bandiera bianca. Riporta f1ingenerale.com

charles leclerc mclaren aggiornamentiLeclerc: “L’aggiornamento ci aiuterà nelle curve lente. Non ci aspettiamo di essere al livello McLaren” - 25 porterà in pista una sospensione rivisitata e Charles Leclerc si attende un passo avanti sulle curve lenti ... Secondo formulapassion.it

Cerca Video su questo argomento: Charles Leclerc Mclaren Aggiornamenti