Sorpresa a Marina Dorica Sicurezza chiusi due chioschi | Ha deciso l’Autorità portuale

Questioni tecniche e di sicurezza sul posizionamento delle strutture: chiuse in attesa di verifiche due attività commerciali estive. Stiamo parlando delle due nuove esperienze dell’estate 2025 accolte da Marina Dorica per la stagione estiva: da una parte ‘ La Rotonda 360 ’ e dall’altra la friggitoria ‘ Da Jessica ’. Da tre giorni le due attività avviate a fine giugno hanno dovuto abbassare le saracinesche dopo che l’ Autorità portuale ha chiesto di verificare il posizionamento delle due installazioni, ossia di due mezzi, food truck ecc., negli spazi a loro assegnati. I problemi di questo genere sembravano risolti nel momento in cui le due realtà hanno aperto i battenti, l’ultimo fine settimana di giugno, e invece adesso è emerso un problema che rischia di limitare tantissimo le due attività di somministrazione. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

sorpresa a marina dorica sicurezza chiusi due chioschi ha deciso l8217autorit224 portuale

© Ilrestodelcarlino.it - Sorpresa a Marina Dorica. Sicurezza, chiusi due chioschi: "Ha deciso l’Autorità portuale"

In questa notizia si parla di: marina - dorica - sicurezza - autorità

Portonovo è Bandiera blu per il sedicesimo anno consecutivo. Premiata anche Marina Dorica - ANCONA – Per la 16esima volta consecutiva Ancona ottiene l’ambita Bandiera blu. Si tratta del riconoscimento assegnato ogni anno dalla Fee, Foundation for environmental education, consegnato oggi a Roma nel corso di una cerimonia all’assessore al Turismo del Comune di Ancona, Daniele Berardinelli.

Ancona celebra la Bandiera Blu 2025: gli eventi a ingresso libero in programma a Marina Dorica e Portonovo - ANCONA – Riprogrammata per lunedì 30 giugno la Festa della Bandiera Blu 2025. Il prestigioso riconoscimento internazionale è assegnato alle località costiere che si distinguono per la qualità delle acque, la pulizia delle spiagge, i servizi offerti e la sostenibilità ambientale.

Sorpresa a Marina Dorica. Sicurezza, chiusi due chioschi: Ha deciso l’Autorità portuale; Il maltempo rende complicate le manovre di rientro, barca a vela raggiunta dalla motovedetta e scortata al porto; Via Mattei: rotatoria e strada, l'inizio dei lavori fissato per il 9 novembre.

Cerca Video su questo argomento: Marina Dorica Sicurezza AutoritÃ