India | Papa profondamente rattristato per tragedia aerea
Il mondo si stringe in un abbraccio di solidarietà dopo la drammatica tragedia aerea in India. Il Papa, profondamente rattristato, ha espresso il suo cordoglio alle famiglie e agli amici delle vittime, ricordando l'importanza della solidarietà e della speranza in momenti così difficili. In un momento di dolore collettivo, è fondamentale unirsi e mantenere viva la memoria di chi ci ha lasciato.
Città del Vaticano (Vaticano), 12 giu. (LaPresse) – Papa Leone XIV si è detto “profondamente rattristato dalla tragedia di un aereo dell’Air India nei pressi di Ahmedabad”. Il cordoglio di Prevost è stato espresso con un telegramma inviato dal Segretario di Stato, cardinale Pietro Parolin. “Sua Santità Papa Leone XIV – si legge ancora nel testo – invia le sue più sentite condoglianze alle famiglie e agli amici di coloro che hanno perso la vita, insieme all’assicurazione delle preghiere per tutti coloro che sono coinvolti negli sforzi di recupero. Affidando le anime dei defunti alla misericordia dell’Onnipotente, Sua Santità invoca su tutti gli colpiti le benedizioni divine della guarigione e della pace”. 🔗 Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - India: Papa, profondamente rattristato per tragedia aerea
In questa notizia si parla di: papa - india - profondamente - rattristato
Papa Francesco. Il cordoglio dall'Abruzzo.; Meloni commossa al Tg1: Ci mancherà. Mattarella: Grave vuoto. Proposti tre giorni di lutto nazionale; Il Papa: “La morte delle suore nello Yemen svegli le coscienze”.
Papa rattristato, auspica maggiore tutela dei diritti Da vita.it: dagli episodi di violenza, che sono stati commessi a Il Cairo domenica scorsa.