VIDEO | Torre Faro acque di fogna davanti agli ingressi delle villette | complicato uscire a piedi

Una situazione allarmante quella di Torre Faro, dove le acque di fogna invadono gli ingressi delle villette, rendendo complicato l’accesso a piedi. I residenti, esasperati, hanno chiesto interventi urgenti ad Amam, denunciando il malfunzionamento delle pompe di sollevamento. Questo episodio mette in luce un tema più ampio: la necessità di mantenere infrastrutture urbane efficienti per garantire la qualità della vita. Come si può tollerare ancora tutto questo?

Acque di fogna davanti alle villette di Torre Faro in via Circuito. E' quanto segnalato da abitanti che hanno documentato in un video quanto sta avvenendo sollecitando interventi urgenti ad Amam. I residenti accusano il mal funzionamento delle pompe di sollevamento che non reggono più Un problema. 🔗 Leggi su Messinatoday.it

video torre faro acque di fogna davanti agli ingressi delle villette complicato uscire a piedi

© Messinatoday.it - VIDEO | Torre Faro, acque di fogna davanti agli ingressi delle villette: complicato uscire a piedi

In questa notizia si parla di: torre - faro

Leggi anche Bandiera Blu, i timori di chi vive a Torre Faro e Galati: "Ci sono criticità da superare, adesso le aspettative sono alte" - Gli abitanti di Torre Faro e Galati Marina, fieri delle spiagge insignite della Bandiera Blu, esprimono timori riguardo alle sfide da affrontare.

Cosa riportano altre fonti

video torre faro acque Torre Faro, “fogna a cielo aperto in via Circuito” VIDEO
Scrive msn.com: Messina. Abbiamo segnalato ad Amam The post Torre Faro, “fogna a cielo aperto in via Circuito” VIDEO appeared first on Tempostretto.

Due lampi verdi nelle acque dello Stretto: come funziona il Faro di Capo Peloro VIDEO
Segnala tempostretto.it: Con le giornate Fai d'autunno si scopre il cuore pulsante della torre MESSINA – Ogni 10 secondi le acque dello Stretto di Messina si illuminano con due lampi verdi. Così funziona il Faro di Capo ...

VIDEO – La lupa a Messina avvolge il Pilone di Torre Faro
Lo riporta 98zero.com: Un fenomeno molto particolare che avviene quando i caldi venti di scirocco soffiano sulle acque che dividono Sicilia e Calabria ancora fredde. Ecco quindi che si levano banchi di nebbia bianco latte.

Cerca Video su questo argomento: Video Torre Faro Acque