La giovane Raffaetà in rampa di lancio Mondiali giovanili a Chios poi i World Games
Raffaetà, giovane promessa del nuoto pinnato, si prepara a brillare ai Mondiali giovanili di Chios e ai World Games. La sua dedizione alimenta la speranza che questa disciplina, come tante altre, possa un giorno ottenere il riconoscimento olimpico. Lo desiderano ardentemente i dirigenti e i tecnici della Dds Camaiore, guidati da Simone Mallegni, un punto di riferimento nel settore.
Riuscirà un giorno il nuoto pinnato (così come tante altre discipline sportive) ad essere riconosciuto come sport olimpico? Lo speriamo. Lo sperano soprattutto i dirigenti e i tecnici della Dds Camaiore, in particolar modo Simone Mallegni – un nome, una garanzia – visto che un’atleta che allena da molto tempo, la 15enne Anna Raffaetà non solo è stata convocata per i campionati mondiali giovanili in programma in Grecia, a Chios a metà giugno, ma anche per i World Games in calendario nel mese di agosto in Cina, Chengdu. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - La giovane Raffaetà in rampa di lancio. Mondiali giovanili a Chios, poi i World Games
Altri articoli sullo stesso argomento
Mondiale per club: occasione per i campioni tra annate deludenti e giovani in rampa di lancio
Il Mondiale per Club si avvicina, dal 14 giugno al 13 luglio negli Stati Uniti, portando con sé la possibilità di riscatto per calciatori delusi e una passerella per giovani promesse.
Tufaro Juve, il talento dell’Under 15 in rampa di lancio! Ritorni lo racconta: «Ecco che tipo di giocatore è». L’identikit
Gabriele Tufaro, classe 2010 e gioiello dell'Under 15 della Juventus, si sta mettendo in luce come uno dei talenti emergenti della squadra.
VIDEO | Renzi in rampa di lancio: "Posso migliorare ma mi sento cresciuto. Ad Arezzo sto bene"
Alessandro Renzi, classe 2004 e scuola Empoli, si mostra soddisfatto per il prestigioso premio ricevuto dal Museo Amaranto come miglior giocatore under 23 della stagione dell’Arezzo.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
La giovane Raffaetà in rampa di lancio. Mondiali giovanili a Chios, poi i World Games. 🔗Se ne parla anche su altri siti