Rapina a mano armata in un bar | condannato a 3 anni e 8 mesi

Il tribunale di Siena ha condannato a 3 anni e 8 mesi Maximiliano Uriel De Cicco, 30 anni, ritenuto responsabile di diversi reati nell’Amiata, tra cui una violenta rapina a mano armata in un bar nel novembre 2023. La sentenza conclude un lungo percorso giudiziario che ha coinvolto vari episodi nel territorio, suscitando grande attenzione nella comunità locale.

di Massimo Cherubini Tre anni e otto mesi di reclusione è la pena inflitta ieri dal tribunale di Siena a Maximiliano Uriel De Cicco, 30enne residente a Piancastagnaio che ha commesso numerosi reati nei paesi dell’Amiata. Tra questi la rapina a mano armata che, nel novembre 2023, scosse la comunità di Abbadia. Mancavano pochi minuti alle 4 quando Sara Mannini si appresta ad aprire il bar "La Casetta" che cogestisce. Nota una persona sospetta seduta in un Ape rosso parcheggiato di fronte al locale. 🔗Leggi su Lanazione.it

rapina a mano armata in un bar condannato a 3 anni e 8 mesi

© Lanazione.it - Rapina a mano armata in un bar: condannato a 3 anni e 8 mesi

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Rapina a mano armata in farmacia. Banditi in fuga con il bottino
Un pomeriggio di paura a Torre Spaccata, dove due rapinatori armati di taglierino hanno colpito una farmacia, fuggendo con la cassa.

Mantova, rapina a mano armata all’Eurospin: denunciato 22enne straniero
A Mantova, un giovane di 22 anni originario del Camerun è stato denunciato per una rapina a mano armata avvenuta all'Eurospin.

Rapina minimarket e accoltella titolare alla mano
Un'irruzione violenta ha scosso un minimarket, dove un uomo armato di coltello ha rapinato il registratore di cassa, ferendo il titolare alla mano.

Ne parlano su altre fonti

rapina mano armata barRapina a mano armata in un bar: condannato a 3 anni e 8 mesi
lanazione.it scrive: di Massimo CherubiniTre anni e otto mesi di reclusione è la pena inflitta ieri dal tribunale di Siena a Maximiliano Uriel De Cicco, 30enne residente a Piancastagnaio che ha commesso numerosi reati nei ...

rapina mano armata barRapina a mano armata alla sede della Gls, i ladri identificati grazie alle telecamere. Le difese del 55enne e del 67enne: «Prove insufficienti»
Scrive ilgazzettino.it: PORDENONE - Seguendo le tracce lasciate nei filmati delle telecamere da una Fiat Punto bianca, rubata il 16 gennaio 2024 al titolare della palestra New Athletic Gymn, gli investigatori della Squadra..

Rapina a mano armata in un centro scommesse: arrestato 21enne
Si legge su scrivolibero.it: È finita con un ordine di carcerazione e l’ingresso nel carcere di contrada Petrusa la vicenda giudiziaria di un giovane agrigentino, oggi ventunenne, condannato a 3 anni e 4 mesi di reclusione per ...