Dieci anni da incubo in casa Botte sputi e minacce alla moglie | condannato

Un uomo di 57 anni è stato condannato per aver trascorso dieci anni di abusi in famiglia, tra botte, insulti e minacce rivolte alla moglie e ai figli. Le violenze, che si sono protratte nel tempo, hanno causato gravi conseguenze emotive. L'episodio di oggi segna la fine di un lungo incubo, con la condanna che rappresenta un importante passo contro la violenza domestica.

"Non vedrai più questa mia faccia, qui finisce molto male". Queste le parole che un uomo rivolgeva alla moglie, con insulti, botte, minacce e umiliazioni anche di fronte ai figli. Per questo è stato condannato il 57enne, che era finito sotto accusa per il reato di maltrattamenti. Gli episodi contestati all’uomo, un albanese, erano avvenuti tra il 2014 e aprile 2024. Ben dieci anni di maltrattamenti e aggressioni, sia fisiche che verbali, quelli vissuti dalla moglie del 57enne albanese, madre dei suoi due figli. Secondo l’accusa, sostenuta dal pm Francesca D’Arienzo, il 57enne si era reso responsabile di episodi di violenza tra le mura domestiche. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

dieci anni da incubo in casa botte sputi e minacce alla moglie condannato

© Ilrestodelcarlino.it - Dieci anni da incubo in casa. Botte, sputi e minacce alla moglie: condannato

In questa notizia si parla di: dieci - anni

Contenuti che potrebbero interessarti

L’incubo di Michele Esposito, picchiato e accoltellato dal vicino di casa: «Mi perseguita da 13 anni, ho paura per la mia famiglia»
L'incubo di Michele Esposito, picchiato e accoltellato dal vicino di casa, lo tormenta da 13 anni. Vive con la paura costante per sé e la sua famiglia.

Botte alla moglie incinta e minacce. Anni di incubo: allontanato da casa
Un incubo durato anni ha colpito una giovane moglie incinta, vittima di violenze fisiche e psicologiche da parte del marito.

Chanel Totti compie 18 anni, festa a casa di papà Francesco (e la dedica di Ilary Blasi)
Chanel Totti festeggia oggi il suo 18° compleanno, un traguardo speciale accolto con gioia nella casa di papà Francesco.

Approfondimenti da altre fonti

dieci anni incubo casa Dieci anni da incubo in casa. Botte, sputi e minacce alla moglie: condannato
Scrive ilrestodelcarlino.it: "Non vedrai più questa mia faccia, qui finisce molto male". Queste le parole che un uomo rivolgeva alla moglie, con insulti, botte, minacce e umiliazioni anche di fronte ai figli. Per questo è stato c ...

dieci anni incubo casa L’incubo di Michele Esposito, picchiato e accoltellato dal vicino di casa: «Mi perseguita da 13 anni, ho paura per la mia famiglia»
Come scrive msn.com: Lo scorso febbraio, il 52enne è stato accoltellato nel condominio di via Che Guevara a Bari. Il vicino 70enne, responsabile dell'aggressione, è in carcere ma ha chiesto i domiciliari L'articolo L’incu ...

Tengono i tre figli di 8 e 10 anni segregati in casa per tre anni: arrestati
Lo riporta informazione.it: Due gemellini di otto anni e il loro fratello di 10 sono stati tenuti segregati in casa per oltre tre anni, a Oviedo, in Spagna, dai genitori che vivevano tagliati fuori dal mondo.La coppia di ...

Cerca Video su questo argomento: Dieci Anni Incubo Casa