Marotta aveva parlato di una possibile porta serena che si può aprire verso lo scudetto Corsera

Prima di Inter-Lazio, Marotta aveva descritto una «porta serena» verso lo scudetto, esprimendo fiducia nell’andamento della squadra. Tuttavia, il risultato di quella partita potrebbe aver messo in discussione quella serenità, lasciando spazio all’incertezza. Il Corriere della Sera ricorda le sue parole, sottolineando come le speranze di un campionato tranquillo si siano fatte più fragili.

Marotta aveva parlato di una possibile «porta serena che si può aprire verso lo scudetto» (Corsera) Il Corriere della Sera giustamente ricorda le parole di Marotta pochi minuti prima di Inter-Lazio. Era sicuro della serenità dell’Inter. Molto probabilmente questa sicurezza l’avrà perduta. Assieme alla serenità. Scrive il Corriere della Sera: Sorpasso vietato, scudetto quasi sfumato. L’Inter si mangia le mani fino al gomito, e resta un punto dietro al Napoli, dopo aver accarezzato a lungo l’idea del sorpasso scudetto: al 90’, Bisseck, con le braccia dietro alla schiena, stacca leggermente il gomito destro per fermare una palla ravvicinata di Castellanos. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

marotta aveva parlato di una possibile porta serena che si può aprire verso lo scudetto corsera

© Ilnapolista.it - Marotta aveva parlato di una possibile «porta serena che si può aprire verso lo scudetto» (Corsera)

Potrebbe interessarti su Zazoom

Malati oncologici: fino all’11 luglio sarà possibile inviare le domande per i rimborsi
Fino all'11 luglio, in Abruzzo, è possibile presentare domanda per rimborsi economici destinati alle famiglie con un membro affetto da patologia oncologica.

Atalanta-Roma, anche Parolo sta con Ranieri: “Sozza aveva gli elementi per confermare il rigore”
In un martedì segnato da delusione, la Roma si arrende all'Atalanta al Gewiss Stadium. Malgrado la spettacolare rimonta, il sogno del 4° posto si sgretola, complicato anche dalle decisioni arbitrali, tra cui il rigore non concesso.

L'infermiera Elisabeth Durazzo è morta nel sonno : aveva solo 39 anni
Si chiamava Elisabeth Durazzo ed era infermiera presso l'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. La giovane donna è morta all'età di soli trentanove anni.

Cosa riportano altre fonti

marotta aveva parlato possibileMarotta aveva parlato di una possibile «porta serena che si può aprire verso lo scudetto» (Corsera)
Secondo ilnapolista.it: Sorpasso vietato, scudetto quasi sfumato. L’Inter e Marotta si mangiano le mani fino al gomito, e resta un punto dietro al Napoli ...

Marotta: “Abbiamo chiesto il rinvio di Inter-Roma ma non è stato possibile”
Si legge su msn.com: INTER ROMA – Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Mediaset ... contro la Roma perché era giusto chiederlo, avendo mercoledì una partita importante per tutto ...

marotta aveva parlato possibileMarotta: "Il sogno di De Laurentiis per la prossima stagione. Si muove per i top player"
Si legge su msn.com: Il giornalista del Mattino Eugenio Marotta ha parlato del Napoli proiettato alla prossima stagione di Serie A: 'E' un chiaro segnale'.