Rumore Filosofia di Raffaella Carrà Così ‘Popsophia’ sbarca a Fabriano
Per la prima volta a Fabriano, ‘Popsophia’ presenta lo spettacolo ‘Rumore. Filosofia di Raffaella Carrà’ al Teatro Gentile, sabato 31 alle 21.15 (ingresso gratuito). Un omaggio unico e coinvolgente alla celebre artista, che unisce emozioni, riflessioni e intrattenimento, esplorando il suo ruolo di simbolo di libertà e rivoluzione culturale attraverso una prospettiva filosofica.
Per la prima volta ‘Popsophia’ sbarca a Fabriano. Sabato 31 (ore 21.15, ingresso gratuito) al Teatro Gentile ospiterà ‘Rumore. Filosofia di Raffaella Carrà’, spettacolo che promette emozioni, riflessioni e intrattenimento. Un omaggio inedito e appassionato a una figura iconica come simbolo di libertà, intelligenza, talento e modernità. Tutto si deve alla Regione, in collaborazione con Amat, Fondazione Marche Cultura e Comune. "Lo stile unico di Popsophia riesce a raccontare personaggi e fenomeni della nostra epoca con uno sguardo colto ma accessibile, profondo ma leggero, ed è proprio questa formula vincente", sottolinea Chiara Biondi, assessore regionale alla cultura, che parla di "un’occasione imperdibile, pensata per tutte e tutti, come gesto concreto di promozione culturale e inclusione. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - "Rumore. Filosofia di Raffaella Carrà". Così ‘Popsophia’ sbarca a Fabriano
Potrebbe interessarti su Zazoom
Tromba d’aria a Temptation Island, Raffaella Mennoia : Stavamo per volare via tutti
A Fanpage l'autrice televisiva Raffaella Mennoia racconta i dettagli dell’inconveniente della tromba d'aria che ha messo a dura prova le registrazioni di Temptation Island: "È successo durante una serata di falò, c'è stata questa tromba d'aria improvvisa e sono volati un paio di proiettori.