Valsasino disco verde ai lavori Cantiere attivo fino ad agosto Anziani spostati nella chiesetta

Il Valsasino dà il via ai lavori di restyling della Residenza Sanitaria Assistenziale di San Colombano al Lambro, con un investimento di 300 mila euro, senza aumentare le rette per gli ospiti. Il cantiere sarà attivo fino ad agosto, con anziani temporaneamente trasferiti nella chiesetta. "Abbiamo raggiunto un importante accordo", afferma Davide Panzetti, presidente dell’Azienda servizi alla persona Valsasino.

Restyling completo della Residenza sanitaria assistenziale Valsasino di San Colombano al Lambro con un investimento di 300 mila euro, ma l’investimento non ricadrà sulle rette degli ospiti. "Abbiamo raggiunto l’accordo- spiega Davide Panzetti, presidente dell’Azienda servizi alla persona Valsasino (nella foto)- L’intervento la parte dell’offerta migliorativa dell’appalto della cooperativa che gestisce la Rsa dopo l’esternalizzazione del servizio. Intervento che si era fermato per gli arretrati nei pagamenti". Oggi gli ospiti sono 70, divisi in 10 camere singole, 32 a due posti e tre nuclei, articolati su due piani. Poi ci sono 60 ospiti nella zona cure intermedie-riabilitazione e infine Asp gestisce gli ambulatori. Per descrivere i passaggi dell’attesa riqualificazione della residenza sanitaria assistenziale, il 13 maggio si è svolta una partecipata riunione con familiari e amministratori di sostegno degli ospiti. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

valsasino disco verde ai lavori cantiere attivo fino ad agosto anziani spostati nella chiesetta

© Ilgiorno.it - Valsasino, disco verde ai lavori. Cantiere attivo fino ad agosto. Anziani spostati nella chiesetta

Potrebbe interessarti su Zazoom

Seagate e Marvel presentano le unità disco FireCuda
Seagate presenta in collaborazione con Marvel le unità disco FireCuda in edizione limitata per celebrare l’eredità di Black Panther.