Juventus Chiellini proverà a convincere Conte a tornare | per adesso solo un sogno che si proverà a trasformare in realtà Gazzetta
Giorgio Chiellini è pronto a tentare di convincere Antonio Conte a tornare alla Juventus. Secondo La Gazzetta dello Sport, il sogno di rivedere il tecnico attualmente al Napoli sulla panchina bianconera è vivo, ma al momento resta un desiderio da trasformare in realtà. La Juventus non esclude di fare un tentativo anche per altri obiettivi.
La Gazzetta dello Sport con Fabiana Della Valle scrive della possibilità di Chiellini di convincere Conte, attuale tecnico del Napoli, a tornare alla Juventus. Per adesso si tratta solo di desideri, sogni, che la Juve proverà a trasformare in realtà. Leggi anche: La Juventus farà un tentativo per Conte, è lui l’uomo del rilancio (Di Marzio) Conte è l’uomo giusto per riportare la Juventus in alto. Scrive Fabiana della Valle: Giorgio Chiellini è tornato alla Juventus un anno fa dopo un’esperienza preziosissima negli Stati Uniti, riannodando quel filo indistruttibile che lo legherà per sempre alla sua Signora, e adesso è pronto per assumere un ruolo più di primo piano all’interno del club. Antonio Conte ha fatto diverse tappe dopo i 3 scudetti vinti in bianconero e ora sta lottando per il titolo al Napoli, ma il suo futuro potrebbe essere altrove, magari proprio a Torino dove oltre a una casa di proprietà e tanti amici ha lasciato il cuore. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

© Ilnapolista.it - Juventus, Chiellini proverà a convincere Conte a tornare: per adesso solo un sogno che si proverà a trasformare in realtà (Gazzetta)
Potrebbe interessarti su Zazoom
ROMA E JUVENTUS AL TORNEO eFootball.Pro DI KONAMI
eFootball.Open, la competizione esport aperta a tutti i giocatori, ed eFootball.Pro, il torneo d?elite dedicato alle squadre di calcio professionistiche, stanno per fare il loro ritorno Konami Digital Entertainment B.