Banchetti Federpreziosi | Ennesima rapina a gioielleria delinquenti senza scrupoli
Ennesima rapina a mano armata contro una gioielleria: dopo l'assalto alla Pedrosi di Santarcangelo, il presidente di Federpreziosi-Confcommercio provincia di Rimini, Onelio Banchetti, esprime la sua indignazione. I delinquenti, senza scrupoli, hanno messo in pericolo la vita dell'anziano titolare, evidenziando un problema sempre più grave nella sicurezza del settore orafo.
Dopo la rapina a mano armata ai danni della gioielleria Pedrosi di via don Minzoni di Santarcangelo, coi malviventi che hanno avuto una colluttazione con l'anziano titolare, a stigmatizzare l'episodio è Onelio Banchetti, presidente di Federpreziosi-Confcommercio provincia di Rimini, che in una. 🔗Leggi su Riminitoday.it

© Riminitoday.it - Banchetti, Federpreziosi: "Ennesima rapina a gioielleria, delinquenti senza scrupoli"
Approfondimenti da altre fonti
Rapina in gioielleria a Santarcangelo, Federpreziosi: “Ladri senza scrupoli, usare videosorveglianza integrata”
Scrive chiamamicitta.it: L’ennesima e brutale rapina in una gioielleria di Santarcangelo, ha scatenato indignazione e solidarietà da parte delle istituzioni ma anche e, soprattutto, delle associazioni di categoria. infatti, a ...
Spaccata in gioielleria. Federpreziosi:: "Solidarietà ai colleghi"
Come scrive msn.com: Sono le parole del presidente provinciale di Federpreziosi, Onelio Banchetti, che interviene dopo ... siamo a dispiacerci e a commentare una rapina avvenuta ai danni di una gioielleria.
Confcommercio Rimini, Oneglio Banchetti confermato presidente di Federpreziosi
Secondo chiamamicitta.it: Il consiglio direttivo provinciale di Federpreziosi-Confcommercio, la Federazione delle imprese orafe, gioielliere, argentiere ed orologiaie, ha votato all’unanimità come presidente Onelio Banchetti.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Cuneese, rapina in gioielleria di Grinzane Cavour : 2 morti
Due persone sono morte in una tentata rapina in una gioielleria a Grinzane Cavour, nel cuneese. Tre delinquenti presumibilmente hanno fatto irruzione nel negozio e sono stati sparati colpi di arma da fuoco.