Sap Il cammino della legalità | convegno e intitolazione rotatoria a Vittime di tutte le mafie

Il 16 maggio, Torre Santa Susanna ospiterà "Il cammino della legalità", un convegno organizzato dal sindacato di polizia Sap in collaborazione con l'amministrazione comunale. L'evento prevede anche l'intitolazione di una rotatoria alle vittime di tutte le mafie, un simbolo forte della lotta contro la criminalità organizzata e della promozione della giustizia e della legalità.

TORRE SANTA SUSANNA - “Il cammino della legalità”. Questo il titolo di un incontro organizzato dalla segreteria provinciale del sindacato di polizia Sap che venerdì 16 maggio, dalle ore 18, si svolgerà a Torre Santa Susanna, con la collaborazione della locale amministrazione comunale. L’evento. 🔗 Leggi su Brindisireport.it

sap il cammino della legalit224 convegno e intitolazione rotatoria a vittime di tutte le mafie

© Brindisireport.it - Sap, “Il cammino della legalità”: convegno e intitolazione rotatoria a “Vittime di tutte le mafie”

In questa notizia si parla di: cammino - legalit

Potrebbe interessarti su Zazoom

Maurizio Cerrato ucciso per un parcheggio a Torre Annunziata
Il 61enne sarebbe stato aggredito con un compressore e poi colpito con un taglio al petto da un uomo che si era opposto al parcheggio dell'auto Un uomo di 61 anni, Maurizio Cerrato, è stato aggredito e ucciso con un coltello a Torre Annunziata, probabilmente al culmine di una disputa per un parcheggio.

Cerca Video su questo argomento: Sap Cammino Legalit224 Convegno