Di Biase ritira l’Odg sull’esenzione Imu e Tari per Santa Maria | Servono proposte distinte e condivise
Carla Di Biase, capogruppo di Fratelli d’Italia nel consiglio comunale di Chieti, ha ritirato l’ordine del giorno per l'esenzione congiunta di Imu e Tari per il quartiere Santa Maria. Questa scelta è frutto di un confronto con i colleghi di opposizione, evidenziando la necessità di proposte distinte e condivise per affrontare la questione.
La capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale a Chieti, Carla Di Biase, ha annunciato il ritiro dell’ordine del giorno che proponeva l’esenzione congiunta di Imu e Tari per il quartiere Santa Maria. La decisione è arrivata a seguito di un confronto con i colleghi di opposizione che. 🔗Leggi su Chietitoday.it

© Chietitoday.it - Di Biase ritira l’Odg sull’esenzione Imu e Tari per Santa Maria: "Servono proposte distinte e condivise"
Cosa riportano altre fonti
Di Biase (Pd), 'la norma sul consenso è urgente e necessaria'
Riporta msn.com: Così Michela Di Biase (Pd) descrive la proposta di legge ... con la partecipazione dei centri antiviolenza e tutte le associazioni attive sul tema. In platea, fra le altre, anche Ariete e Michela ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Tari Roma: scoperte oltre 138.000 utenze non dichiarate, in arrivo 355.000 avvisi di pagamento
A Roma, l'azienda municipalizzata Ama S.p.A. ha avviato un'importante operazione per contrastare l'evasione della Tassa sui Rifiuti (Tari).