Torna la Fiera dedicata al vino ’buono’
La quarta edizione della Slow Wine Fair è ai nastri di partenza. Circa mille espositori provenienti da tutta Italia e dall’estero – aderenti al Manifesto del vino buono, pulito e giusto – saranno presenti dal 23 al 25 febbraio negli spazi di BolognaFiere. Selezionati per offrire a buyer, professionisti del settore e appassionati un catalogo che esprime una qualità d’eccellenza. Oltre cinquemila etichette animeranno i padiglioni della manifestazione, che si terrà per la prima volta in concomitanza con SANA Food, il nuovo format bolognese sulla sana alimentazione nei consumi fuori casa. Vini buoni, puliti e giusti e storie di vita che raccontano cosa significa, oggi, seguire la produzione, dalla vigna alla cantina, con passione e lungimiranza. Parola chiave dell’evento, sostenibilità. Qualche esempio? La storica azienda altoatesina Cantina Girlan, tra gli espositori presenti, da tempo adotta bottiglie più leggere per ridurre le emissioni di CO2.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Torna la Fiera dedicata al vino ’buono’
- Torna la Fiera dedicata al vino ’buono’
- Il Nerd Show torna a Bologna: in fiera due giorni immersi nei fumetti, videogames e cartoni animati
- Gastech, la fiera del gas torna a Milano dopo 3 anni
- Gastech: la fiera del gas torna a Milano dopo 3 anni
- A Napoli torna Tuttohotel, la fiera dedicata al mondo dell'ospitalità
- Perché il giorno del sì sia perfetto: torna "Monza sposi", la grande fiera dedicata al matrimonio
-
Gastech, la fiera del gas torna a Milano dopo 3 anni - Gastech Exibition & Conference torna a Milano, che già l’aveva ospitata nel 2022. Dopo l’edizione 2024 a Houston e quella 2023 a Singapore, la fiera dedicata al gas ma ... (msn.com)
- A Milano torna la fiera dedicata all’editoria indipendente e ai libri d’artista - è questo l’obiettivo della fiera The Art Chapter, che per il settimo anno torna nelle sale di BASE Milano, dal 24 al 26 gennaio 2025. The Art Chapter 2025: “Conoscere i libri come luoghi di ... (artribune.com)
-
Torna la fiera di San Geminiano. Oltre 400 bancarelle in centro. Viabilità e sosta, scattano i divieti - La manifestazione, come tutti gli anni, ha il suo cuore in piazza Grande e via Emilia centro . Apertura straordinaria di palazzo Ducale con tour guidati. Visitabile anche l’Acetaia comunale. (msn.com)
Video Torna Fiera