Il ristorante Del Cambio sceglie Diego Giglio come successore di Baronetto

Passaggio di testimone allo storico ristorante Del Cambio di Torino dove il nuovo Executive Chef sarà Diego Giglio. “Questa scelta rappresenta un naturale passaggio di testimone nel segno della continuità con il lavoro svolto negli ultimi dieci anni da tutto il team del ristorante sotto la guida di Matteo Baronetto, che rimarrà coinvolto in una fase di transizione che durerà fino al prossimo mese di aprile per garantire un’evoluzione armoniosa e coerente con l’identità di Del Cambio” spiegano dal ristoranteDiego Giglio, già figura chiave della brigata di Del Cambio, assume il nuovo incarico con l’obiettivo di consolidare e sviluppare ulteriormente il percorso gastronomico che ha reso il ristorante un’istituzione della ristorazione italiana. Formatosi in alcune delle più prestigiose cucine del panorama nazionale, Giglio lavora a stretto contatto con Matteo Baronetto dal 2000 ricoprendo il ruolo di Sous Chef a Del Cambio fin dall’inizio del progetto, nel 2014.
Il ristorante Del Cambio sceglie Diego Giglio come successore di Baronetto

Nuovasocieta.it - Il ristorante Del Cambio sceglie Diego Giglio come successore di Baronetto

Leggi su Nuovasocieta.it
  • Il ristorante Del Cambio sceglie Diego Giglio come successore di Baronetto
  • Al “Del Cambio” di Torino arriva lo chef Giglio: nuovi progetti per Baronetto
  • Un nuovo chef per il ristorante Del Cambio, Baronetto lascia dopo 10 anni
  • ristorante cambio sceglie diegoIl Ristorante Del Cambio a Torino annuncia la nomina di Diego Giglio a Executive Chef - Il passaggio di testimone tra Matteo Baronetto e Diego Giglio avviene nel segno della continuità e dell’identità del Ristorante Del Cambio ... (quotidianopiemontese.it)
  • ristorante cambio sceglie diegoCambia lo chef del ristorante stellato «Del Cambio» di Torino: lascia Matteo Baronetto dopo 10 anni, arriva il sous chef Diego Giglio - Baronetto rimarrà comunque legato alla famiglia dell’imprenditore Michele Denegri, proprietario tra l’altro di Diasorin, leader mondiale nel mercato della diagnostica molecolare ... (msn.com)
  • ristorante cambio sceglie diegoLo chef Baronetto lascia Del Cambio a Torino per nuovi progetti. Ecco chi prende il suo posto - Lo storico ristorante Del Cambio in questo 2025 cambia: lo chef Matteo Baronetto passa la mano al suo sous chef Diego Giglio ... (gamberorosso.it)
Video ristorante Del