Barrette richiamate dal Ministero della Salute per presenza di arachidi non dichiarate
Il Ministero della Salute ha segnalato il ritiro di alcuni lotti di Barrette spirulina keto e low sugar a marchio Agroiniziative. Il problema riguarda la presenza di arachidi non dichiarate in un ingrediente fornito da Padovana Macinazione.Leggi anche: richiamate uova fresche per pericolo Salmonella: l’allerta del MinisteroL’errore è stato individuato nella farina di anacardi, utilizzata nella produzione delle Barrette. Chi è allergico alle arachidi rischia gravi reazioni consumando questi prodotti.I lotti coinvolti nel richiamoLe Barrette ritirate sono disponibili in due formati: confezioni da 30 grammi e da 12 grammi. I lotti segnalati sono 1279212 (keto) e 1279222 (low sugar) per la versione più grande e 127921C (keto) e 127922C (low sugar) per la versione più piccola.Tutti i prodotti interessati hanno come termine minimo di conservazione il 30 novembre 2025.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Barrette richiamate dal Ministero della Salute per presenza di arachidi non dichiarate
- Presenza di arachidi non dichiarate: barrette richiamate dal Ministero della Salute. I lotti
- Barrette low carb richiamate per possibili corpi estranei
- Richiamate barrette ai cereali di noto marchio italiano: potrebbero contenere infestanti, i lotti da non consumare
- Barrette proteiche richiamate dal commercio per possibile presenza di plastica: l’avviso del Ministero
- Alimenti ritirati, il Ministero richiama sei prodotti in due giorni: rischio microbiologico e chimico
- Snack salati dalle Filippine e barrette: i richiami di oggi
-
Presenza di arachidi non dichiarate: barrette richiamate dal Ministero della Salute. I lotti - Il Ministero della Salute ha segnalato il richiamo di alcuni lotti di barrette spirulina keto e low sugar a marchio Agroiniziative per la presenza di arachidi non dichiarate nel prodotto, a causa di u ... (msn.com)
-
Iscriviti al servizio alert Marketing e Pubblicità Chi siamo Contatti Privacy policy Sostieni Il Fatto Alimentare - Richiamate barrette con spirulina keto e low sugar a marchio Agroiniziative per presenza di arachidi non dichiarate in etichetta ... (ilfattoalimentare.it)
- Richiamate uova fresche per pericolo salmonella. L’allerta del Ministero: “Non consumatele” - La Salmonella è uno dei batteri più frequentemente responsabili delle infezioni alimentari. I sintomi possono comparire tra le 6 e le 72 ore dopo il consumo di cibi contaminati, ma solitamente si ... (msn.com)
Video Barrette richiamate