Roma rumeno trovato morto davanti all’Ufficio immigrazione E i sindacati gridano al razzismo di Stato
Un altro dramma, la morte di un immigrato senzatetto accampato per strada davanti all’Ufficio immigrazione di Tor Cervara a Roma, che le opposizioni si preparano a strumentalizzare in chiave politica gridando alla vergogna e alla barbarie (“non si può morire per un pezzo di carte”). La denuncia viene dal sindacato Usb migranti. “La scorsa notte una persona richiedente asilo è morta mentre era in fila davanti all’Ufficio Stranieri della questura di Roma, in via Patini. Dalle testimonianze dei presenti, pare si trattasse di una persona anziana che si trovava fuori dalla questura per fare richiesta di asilo”, si legge in una nota che attribuisce la morte alla interminabile fila che lo avrebbe sfiancato.Roma, giovane rumeno trovato morto davanti all’Ufficio immigrazioneSecondo il sindacato l’uomo si sarebbe messo in fila dalle 10, “poiché è prassi della Questura scegliere solo poche persone ogni giorno.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Roma, rumeno trovato morto davanti all’Ufficio immigrazione. E i sindacati gridano al “razzismo di Stato”
- Roma, rumeno trovato morto davanti all'Ufficio immigrazione. E i sindacati gridano al "razzismo di Stato"
- Tor Cervara, cittadino rumeno trovato morto davanti l'Ufficio Immigrazione: gli avevano notificato ordine di allontanamento
- Roma, si accampa davanti all’ufficio immigrazione: ragazzo trovato morto
- Tragico ritrovamento di un giovane rumeno morto davanti alla Questura di Tor Cervara
- Omicidio a Roma, picchiato e bruciato vivo per l'affitto
- Omicidio a Santa Marinella: fermato un cittadino rumeno per la morte di Angelo Grassi
-
Tor Cervara, cittadino rumeno trovato morto davanti l'Ufficio Immigrazione: gli avevano notificato ordine di allontanamento - Il corpo del giovane, deceduto apparentemente per cause naturali, è stato trovato questa mattina. Sono in corso accertamenti per capire come mai si fosse accampato fuori dalla Questura in via Teofilo ... (roma.corriere.it)
-
Uomo trovato morto vicino all'ufficio immigrazione della questura di Roma - La vittima è un cittadino romeno che aveva trovato un giaciglio di fortuna nell'area di via Patini, a Tor Sapienza ... (romatoday.it)
- Roma, scomparsa di Massimo Raffi: trovato morto il 42enne - Dopo la denuncia della donna sono partite le ricerche di cui si sono occupati i carabinieri di Montelibretti con il supporto delle le guardie giurate di Roma e provincia. Il vigilante è stato trovato ... (occhionotizie.it)
Video Roma rumeno