Meloni è indagata per favoreggiamento e peculato nel caso Almasri

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è indagata dalla procura di Roma per favoreggiamento e peculato per il rimpatrio di Osama Almasri Njeem. Lo ha annunciato lei stessa sui suoi canali social.«La notizia è questa», ha detto. «Il procuratore della repubblica Lo Voi, lo stesso del fallimentare processo a Matteo Salvini per sequestro di persona, mi ha appena inviato un avviso di garanzia per i reati di favoreggiamento e peculato in relazione al relazione alla vicenda del rimpatrio del cittadino libico Almasri; avviso di garanzia che è stato inviato anche ai ministri Nordio, Piantedosi e Mantovano».«Io», aggiunge Meloni, «penso che valga ora quello che valeva ieri: non sono ricattabile, non mi faccio intimidire, è possibile che per questo sia invisa a chi non vuole che l’Italia cambi e diventi migliore ma anche e soprattutto per questo intendo andare avanti per la mia strada a difesa degli italiani soprattutto quando è in gioco la sicurezza della nazione.
Meloni è indagata per favoreggiamento e peculato nel caso Almasri

Linkiesta.it - Meloni è indagata per favoreggiamento e peculato nel caso Almasri

Leggi su Linkiesta.it
  • Meloni è indagata per favoreggiamento e peculato nel caso Almasri
  • Rimpatrio di Almasri, Meloni indagata per peculato e favoreggiamento
  • Meloni indagata per il rimpatrio di Almasri. Avvisi di garanzia anche per Nordio, Piantedosi e Mantovano
  • Meloni è indagata per favoreggiamento e peculato nel caso Almasri
  • Caso Almasri: Giorgia Meloni è indagata per favoreggiamento e peculato
  • Caso Almasri, Meloni indagata per favoreggiamento e peculato: “Non sono ricattabile, non mi lascio intimidire”
  • meloni indagata favoreggiamento peculatoMeloni indagata: favoreggiamento e peculato per il rimpatrio di Almasri. Avvisi di garanzia anche per Nordio, Piantedosi e Mantovano. La premier: «Non mi faccio intimidire» - Giorgia Meloni indagata per favoreggiamento e peculato per la vicenda del rimpartio del cittadino libico Almasri insieme a due ministri - della ... (msn.com)
  • meloni indagata favoreggiamento peculatoCaso Almasri, Meloni indagata per favoreggiamento e peculato - Giorgia Meloni è indagata dalla procura di Roma per favoreggiamento e peculato per la vicenda inerente al rimpatrio del comandante della prigione libica di Mittiga, Almasri. (tpi.it)
  • meloni indagata favoreggiamento peculatoGiorgia Meloni è indagata per la liberazione del capo della polizia giudiziaria libica - Giorgia Meloni ha pubblicato su Facebook un video in cui dice di aver ricevuto un avviso di garanzia, cioè un documento che comunica a una persona che è indagata in un procedimento giudiziario, per la ... (ilpost.it)
Video Meloni indagata