Emergenza organici Botta e risposta col Ministero
Sconcerto, delusione, rabbia. È quanto ha provato il mondo dell’avvocatura bergamasca dopo aver letto la risposta arrivata dal Ministero della giustizia alla lettera unitaria, inviata prima di Natale e sottoscritta anche da Tribunale e Procura, per far presente le forti criticità degli uffici giudiziari bergamaschi. La risposta ministeriale è stata una semplice ricapitolazione dei concorsi banditi a livello nazionale, di cui potrebbe beneficiare - ma con numeri non definiti -anche Bergamo. "L’avvocatura bergamasca - si legge in un documento - ritiene assolutamente insoddisfacente la risposta formale ed evasiva del Ministero e non può che esprimere sconcerto di fronte a tale noncuranza, ricordando che a venire gravemente danneggiato è il diritto alla giustizia di tutti i cittadini bergamaschi.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Emergenza organici . Botta e risposta col Ministero
- Emergenza organici . Botta e risposta col Ministero
- Genova, botta e risposta fra San Martino e Uil: "Mai venuta meno sicurezza dei lavoratori"
- Emergenza rifiuti, l'ordine dei Medici: "Città invasa da topi e gabbiani, rischi per la salute"
- Carcere di Piazza Lanza, personale in stato di agitazione: “Agenti in emergenza”
- Caos mascherine, il botta e risposta tra Arcuri e Bianchi - Dopo tutto questo tempo, per la prima volta ha parlato Domenico Arcuri, ovvero colui che era stato nominato come commissario straordinario per l’emergenza epidemiologica Covid. Caos mascherine, il ... (abruzzo.cityrumors.it)
- “Senzatetto non assistiti per l’emergenza freddo”, botta e risposta tra opposizioni e Comune (che smentisce) - Disclaimer - Il post dal titolo: «“Senzatetto non assistiti per l’emergenza freddo”, botta e risposta tra opposizioni e Comune (che smentisce) è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online ... (mondopalermo.it)
Video Emergenza organici