Tennis Paolo Bertolucci si sbilancia su Sinner | Grand Slam? Sarebbe ideale cogliere l’attimo
Per Paolo Bertolucci Jannik Sinner deve cogliere l’attimo. Il celeberrimo ex Tennista è intervenuto ai microfoni della RAI per celebrare lo straordinario successo dell’altoatesino agli Australia Open 2025, Torneo vinto per il secondo anno consecutivo dopo aver battuto in tre set il rivale Alexander Zverev, mettendo così in bacheca il terzo Slam della carriera. E proprio su questo aspetto si è concentrato maggiormente l’apprezzato commentatore televisivo. In particolare, “braccio d’oro” ha paragonato – così come fatto da altri addetti ai lavori – la supremazia del ventitreenne di Sesto Pusteria sul cemento a quella di Rafael Nadal sulla terra, vedendo possibile un traguardo gigantesco come il Grand Slam: “Con Nadal Parigi era un tabù per tutti gli altri, bisognava pensare agli altre tre Tornei, il Grande Slam era impossibile per questo – ha detto l’ex Numero 12 al Mondo – Adesso che Rafa non c’è.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Tennis, Paolo Bertolucci si sbilancia su Sinner: “Grand Slam? Sarebbe ideale cogliere l’attimo”
- Tennis, Paolo Bertolucci si sbilancia su Sinner: “Grand Slam? Sarebbe ideale cogliere l’attimo”
- 'Sinner sta cannibalizzando il tennis. Alcaraz? Nessun passo in avanti' - L'intervista a Paolo Bertolucci post trionfo all'Australian Open
- Bertolucci: "Impotenti contro Sinner, poi se commetti questi errori..."
- Bertolucci: "Con questo Sinner... no trip for cats!"
- Adriano Panatta e Paolo Bertolucci scatenano tutti su Anna Kalinskaya
- Anna Kalinskaya, Paolo Bertolucci spregiudicato: "Per me Anna Kalinskaya... si può dire?"
-
Tennis, Paolo Bertolucci si sbilancia su Sinner: “Grand Slam? Sarebbe ideale cogliere l’attimo” - Per Paolo Bertolucci Jannik Sinner deve cogliere l’attimo. Il celeberrimo ex tennista è intervenuto ai microfoni della RAI per celebrare lo straordinario ... (oasport.it)
-
Trionfo Sinner, la telefonata tra Bertolucci e Panatta: "Gli altri giocano tutti allo stesso modo" - Paolo Bertolucci e Adriano Panatta, leggende del tennis italiano e protagonisti della vittoria in Coppa Davis del 1976, celebrano il trionfo di Jannik Sinner agli Australian Open. In un dialogo condiv ... (repubblica.it)
-
La profezia di Bertolucci su Sinner: “Il Grande Slam? Punti su quest’anno, ecco perché” - Ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, la leggenda del tennis italiano ha espresso la sua teoria sulla stagione del numero uno al mondo ... (ilfattoquotidiano.it)
LIVE Arnaldi-Kovacevic 6-3, 5-6, ATP Indian Wells 2025 in DIRETTA: è volata nel 2° set oasport.it
Grande Fratello ieri sera: eliminato, nominati e le polemiche su Chiara quotidiano.net
Brescia: Spettacolo "Stolen Sisters" bresciatoday.it
Grande Fratello, trentasettesima puntata: eliminato Federico, faccia a faccia tra Lorenzo e Alfonso. In ... isaechia.it
LIVE Arnaldi-Kovacevic 4-3, ATP Indian Wells 2025 in DIRETTA: serve prima l’azzurro nel 1° set oasport.it
Ecco la fine del patriarcato: strepitoso Checco Zalone, come fa impazzire la sinistra liberoquotidiano.it
Bitcoin crolla del 5% su annuncio Usa di 'riserva strategica' quotidiano.net
Grande Fratello ieri sera: eliminato, nominati e le polemiche su Chiara quotidiano.net
Brescia: Spettacolo "Stolen Sisters" bresciatoday.it
Grande Fratello, trentasettesima puntata: eliminato Federico, faccia a faccia tra Lorenzo e Alfonso. In ... isaechia.it
LIVE Arnaldi-Kovacevic 4-3, ATP Indian Wells 2025 in DIRETTA: serve prima l’azzurro nel 1° set oasport.it
Ecco la fine del patriarcato: strepitoso Checco Zalone, come fa impazzire la sinistra liberoquotidiano.it
Bitcoin crolla del 5% su annuncio Usa di 'riserva strategica' quotidiano.net
Video Tennis Paolo