Parola d’ordine ’rinunciare’
Per Enrico Bellarini la Parola d’ordine di questo periodo è ‘rinunce’. "O meglio bisogna stare attenti anche alle piccole spese – dice il riminese -. Ho due figli, io e mia moglie lavoriamo e mi posso ritenere fortunato alla fine dei conti, ma qualche rinuncia occorre farla per far quadrare i conti. Sono aumentate le bollette, il carburante, così come le uscite che normalmente si fanno per stare insieme. Per sopravvivere a tutto questo ogni mese bisogna vedere quali sono le priorità a cui dare maggiore importanza, per il resto poi ci sarà tempo nel caso. Ricordo che due anni fa mi arrivavano a casa delle bollette da far paura e ad inizio anno ho letto che ci saranno altri aumenti".
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Parola d’ordine ’rinunciare’"
- Matteo Berrettini e la serenità ritrovata. La parola d'ordine per tornare a vincere e la svolta psicologica: «Bisogna rinunciare a qualcosa
- Matteo Berrettini e la serenità ritrovata. La parola d’ordine per tornare a vincere e la svolta psicologica: «Bisogna rinunciare a qualcosa»
- Le mete più convenienti del 2025
- BYD e la mobilità del futuro: le parole d’ordine sono autonomia, sostenibilità e innovazione
- Festività natalizie e gravidanza: un vademecum per le future mamme
- «Frenare il riscaldamento è possibile I mezzi ci sono, è una scelta politica»
-
Matteo Berrettini e la serenità ritrovata. La parola d’ordine per tornare a vincere e la svolta psicologica: «Bisogna rinunciare a qualcosa» - Matteo Berrettini si prepara all’Australian Open col piglio di chi sente di aver battuto la schiavitù della pressione. In un’intervista a Repubblica, il tennista azzurro commenta la serenità ritrovata ... (msn.com)
- Remigrazione è la nuova parola d’ordine dell’internazionale nera - Remigrazione è la nuova parola d’ordine intorno alla quale oggi si stringe l’internazionale nera, in Europa e negli Stati Uniti. Si scrive remigrazione, si legge deportazione di massa. Il termine, già ... (articolo21.org)
- Parmigiano Reggiano: parola d’ordine “consolidare” #Marca25 - “Se queste sono le basi -dice il direttore-, la parola d'ordine per il 2025 è consolidare i risultati: sarà un lavoro non facile, perché il mercato è caratterizzato da tensioni inflative, con riflessi ... (gdoweek.it)
Video Parola d’ordine