Sempre con le forze dell' ordine Salvini chiama l' Italia in piazza | la sfida ai violenti di sinistra

"Vieni a firmare a sostegno delle forze dell'ordine": Matto Salvini, vicepremier e leader della Lega, lancia una massiccia campagna per difendere le divise troppo spesso sotto attacco sia a parole (da parte di esponenti politici di sinistra) sia nei fatti, con gli assalti continui delle piazze violente.  "Tra delinquenti e agenti in divisa noi saremo Sempre dalla parte di chi ci difende, con proposte concrete, come abbiamo fatto nel ddl Sicurezza - rivendica in un video il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti -. Per questo la Lega è presente oggi e domani in oltre 500 piazze in tutta Italia per raccogliere firme a sostegno delle donne e degli uomini in divisa che, ogni giorno, rischiano la propria vita per la nostra sicurezza e che troppo spesso vengono attaccati e discriminati dalla sinistra".
 Sempre con le forze dell

Liberoquotidiano.it - "Sempre con le forze dell'ordine". Salvini chiama l'Italia in piazza: la sfida ai violenti di sinistra

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Salvini e Vannacci sul caso Ramy: “I carabinieri hanno fatto il loro dovere”. Chi sta con chi, tutte le polemiche
  • Lega in campo per le forze dell’ordine, a Sant’Agata arriva Zinzi
  • Morte Ramy Elgaml e accuse ai carabinieri, Salvini difende le forze dell'ordine: la rabbia del ministro
  • Il Consiglio d'Europa denuncia la politica italiana "sempre più xenofoba". E bacchetta le interferenze su giudici e migranti
  • Salvini: 'Giù le mani dalle nostre forze dell'ordine'
  • Perché i controlli di carabinieri e polizia stradale sul consumo di droghe daranno esiti diversi
  • sempre forze ordine salviniSalvini: Lega in 500 piazze, firme a sostegno forze dell’ordine - Roma, 25 gen. (askanews) – “Vieni a firmare a sostegno delle forze dell’ordine!”: a lanciare l’appello sui suoi canali social è stato il leader della Lega, Matteo Salvini. “Tra delinquenti e agenti in ... (askanews.it)
  • sempre forze ordine salviniMATTEO SALVINI * RACCOLTA FIRME ON-LINE: «DIFENDIAMO LE FORZE DELL’ORDINE, OGNI GIORNO RISCHIANO LA VITA PER LA NOSTRA SICUREZZA - Matteo Salvini: “ DIFENDIAMO CHI DIFENDE GLI ITALIANI! - Ogni giorno, le Forze dell’Ordine rischiano la loro vita per la nostra sicurezza. (agenziagiornalisticaopinione.it)
  • La Lega lancia una petizione per le forze dell'ordine e insiste sullo scudo penale ma le leggi ci sono già - La Lega lancia una petizione a favore delle forze dell'ordine, ecco cosa prevede e cosa c'entra con il ddl Sicurezza e lo scudo penale. (tag24.it)
Video Sempre con