Arriva la super-telecamera che ci spierà anche dentro la macchina Attenzione alle super-multe

Dall’Australia all’Italia, Arrivano le super-telecamere per migliorare la sicurezza stradale. Si tratta di dispositivi avanzati dotati di tecnologia “mobile phone and seat belt detection” e intelligenza artificiale, capaci di individuare chi usa lo smartphone alla guida o non indossa la cintura di sicurezza. Dopo aver fatto la loro comparsa in Australia nel 2019 e nel Regno Unito durante la pandemia, una di queste telecamere è stata recentemente installata ad Agliana, in provincia di Pistoia. Il dispositivo, del valore di 25mila euro, è in grado di lavorare 24 ore su 24, con qualsiasi condizione atmosferica, e può essere spostato facilmente da una carreggiata all’altra.Come funziona la telecamera intelligenteIl sistema funziona in modo completamente automatizzato. Grazie a una lente ad alta definizione, cattura immagini e brevi video dei veicoli in transito.
Arriva la super-telecamera che ci spierà anche dentro la macchina  Attenzione alle super-multe

Thesocialpost.it - Arriva la super-telecamera che ci “spierà” anche dentro la macchina. Attenzione alle super-multe

Leggi su Thesocialpost.it
  • Pistoia, ad Agliana arriva la super telecamera "anti-smartphone"
  • Arriva la nuova telecamera anti smartphone alla guida: ecco come funziona
  • Pistoia, ad Agliana arriva la super telecamera "anti-smartphone"
  • Le strade provinciali (e il grande parcheggio) dove ci sono nuove telecamere in Brianza
  • Arriva la nuova telecamera anti smartphone alla guida: ecco come funziona
  • Roma, lotta alle auto in doppia fila: arriva la super-telecamera Cerbero
  • arriva super telecamera ciArriva la super-telecamera che ci “spierà” anche dentro la macchina. Attenzione alle super-multe - Dall'Australia all'Italia, arrivano le super-telecamere per migliorare la sicurezza stradale. Si tratta di dispositivi avanzati dotati di tecnologia ... (thesocialpost.it)
  • Roma, lotta alle auto in doppia fila: arriva la super-telecamera Cerbero - Si tratta di una particolare telecamera tecnologicamente avanzata, presentata dal sindaco di Roma Roberto Gualtieri, che è stata installata su venti auto della Polizia Locale capitolina. (msn.com)
Video Arriva super