Qualità del suono made in Italy | a Los Angeles debutta Logos di Caruso Optima Italia e Mastrodonato

Al Namm Show di Los Angeles, l’evento fieristico più importante dell’anno dedicato al mondo della musica, in programma fino al 25 gennaio, debutta il brand innovativo di diffusori Logos.Fondato nel 2024, Logos, si legge in una nota di presentazione, “è il nuovo player Italiano specializzato nella realizzazione di diffusori musicali di altissima Qualità, che abbinano perfezione del suono a design elegante e minimale”.Speakers realizzati a mano da artigiani “che utilizzano materiali di pregio garantendo un’esperienza sonora senza pari e un’estetica unica”, i diffusori Logos si rivolgono ai professionisti del settore audio (come gli studi di registrazione, fonici e produttori), all’industria dell’intrattenimento (teatri e sale concerti) grazie alla capacità di adattarsi a tutti gli ambienti; ma anche ai consumatori privati e agli appassionati, attenti ai dettagli più fini.
Leggi su Ildenaro.it
  • Qualità del suono made in Italy: a Los Angeles debutta Logos di Caruso (Optima Italia) e Mastrodonato
  • Intelligenza artificiale, al made in Italy serve un salto di qualità sui dati
  • Bastianich: "My Selection unisce qualità Made in Italy con brand iconico McDonald’s"
  • Bastianich: “My Selection unisce qualità Made in Italy con brand iconico McDonald’s”
  • Diritto d’autore, cosa cambia per la musica con la liberalizzazione
  • Venerdì 11 ottobre continuano gli appuntamenti di musica dal vivo al club RossoVivo
    Video Qualità del