Carrarese Prossima fermata Juve Stabia Belloni | L’obiettivo minimo è un punto
Prossima fermata: Juve Stabia. La Carrarese è chiamata a ripartire dopo le due sconfitte consecutive anche se il campo e l’avversario sono di quelli tosti. Ne è ben consapevole Niccolò Belloni, il giocatore che ha preso la parola in casa azzurra. "La Juve Stabia è una squadra simile a noi soprattutto per la foga, l’agonismo e l’aggressività che mette in campo – ha spiegato il mancino massese –. Pratica un bel gioco e anche in casa nostra lo ha dimostrato. Sappiamo che il loro è un campo difficile con un ambiente caldo ma dovremo essere la Carrarese di sempre; con le unghie e con i denti dovremo riuscire a portare a casa almeno il punto necessario per ripartire". Ripartire, appunto. Da dove si ricomincia dopo la figuraccia nel derby? "Si riparte dagli allenamenti, giorno per giorno. Abbiamo fatto degli errori nell’ultima partita ma è stato un incidente di percorso.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Carrarese Prossima fermata Juve Stabia. Belloni: "L’obiettivo minimo è un punto"
- Carrarese Prossima fermata Juve Stabia. Belloni: "L’obiettivo minimo è un punto"
- Juve Stabia È arrivato il momento di riabbracciare il “Menti”!
- Zanimacchia-Frabotta: la Juventus U23 elimina il Padova
- Palermo - Juve Stabia: Gara da cuori forti al Barbera. Per i rosanero una gara che può valere una stagione
-
Carrarese Prossima fermata Juve Stabia. Belloni: "L’obiettivo minimo è un punto" - Il centrocampista è consapevole di trovare un ambiente caldo: "La Juve pratica un bel gioco ma noi siamo una squadra tosta e l’abbiamo dimostrato" ... (sport.quotidiano.net)
-
La Juve Stabia ferma lo Spezia: terza partita senza vittoria per le Aquile - LA SPEZIA - Lo Spezia si ferma ancora: finisce 1-1 al Picco contro la Juve Stabia. Aquile che non riescono a imporre la propria supremazia contro i gialloblu, nonostante un controllo pressoché totale ... (primocanale.it)
-
Carrarese, “Serie B Social Club”: stasera alle 21 la diretta della ventunesima puntata - CARRARA – Il derby di Toscana è andato al Pisa, capace di battere al fotofinish una bella Carrarese, che si fa male da sola e ‘regala’ il 2-1 finale ai nerazzurri di Inzaghi, che scappano in classific ... (msn.com)
Video Carrarese Prossima