Zanon Il Napoli rischia di uscire indebolito dal mercato Garnacho Buonissimo giocatore ma…
Zanon: Garnacho? È un buonissimo giocatore, ma non è ancora prontissimo per diventare un leaderIn diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di ‘Punto Nuovo Sport’, è intervenuto Federico Zanon, giornalista di Calciomercato.com e DAZN. Queste le sue dichiarazioni:Zanon: Kvara? Non aveva più la testa nel progetto, ma ora serve qualcuno di forte che lo sostituisca“Il Napoli rischia di uscire indebolito da questo mercato di gennaio. Kvara non aveva più la testa nel progetto, ma ora serve qualcuno di forte che lo sostituisca. Il georgiano aveva caratteristiche importanti e non si può lasciare scoperta quella casella. Neres ha avuto un impatto straordinario, ma se gli viene un raffreddore diventa un problema per Conte. Stessa cosa dicasi anche per Lukaku. Simeone e Raspadori sono due comparse, ad oggi.
Leggi su Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Zanon: ”Il Napoli rischia di uscire indebolito dal mercato. Garnacho? Buonissimo giocatore, ma…”
Potrebbe interessarti anche:
Il calendario "tifa" Napoli : perché l'Inter rischia grosso
Napoli - allarme contro il Venezia? Un titolarissimo rischia per infortunio
- Zanon: “Il Napoli rischia di uscire indebolito da questo mercato di gennaio”
- Zanon: "Il Napoli sta correndo un rischio e non può buttare via in un colpo 70 milioni"
- Santacroce a KKN – ” Juan Jesus è un ragazzo forte, mi ha stupito una cosa di lui “
-
Zanon: “Il Napoli rischia di uscire indebolito da questo mercato di gennaio” - Il giornalista di Dazn Federico Zanon è intervenuto a Radio Punto Nuovo per parlare di alcuni temi legati al Napoli. (mondonapoli.it)
-
Zanon: "Il Napoli sta correndo un rischio e non può buttare via in un colpo 70 milioni" - In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Federico Zanon, giornalista di DAZN: “Il Napoli rischia di uscire indebolito da questo mercato di gennaio. Kvara non aveva ... (msn.com)
Video Zanon Napoli