Francesco Schettino ex comandante della Costa Concordia ha chiesto la semilibertà
Era stato condannato in via definitiva a 16 anni di carcere, nel 2017, per il naufragio della Costa ConcordiaFrancesco Schettino, ex comandante della nave da crociera Costa Concordia, ha chiesto di poter usufruire del regime di semilibertà. Schettino sta scontando una condanna definitiva a 16 anni di carcere, inflittagli nel 2017, per il naufragio della nave avvenuto nella notte tra il 12 e il 13 gennaio 2012. Nel naufragio morirono 32 persone e ci furono centinaia di feriti.Schettino venne condannato in via definitiva per omicidio colposo plurimo, naufragio colposo e abbandono della nave Concordia. Avendo già scontato la metà della pena, ha chiesto di accedere alle misure alternative al carcere. L’udienza si svolgerà il 4 marzo prossimo.Le reazioni“Dispiace sapere che potrebbe tornare a casa.Leggi su Dayitalianews.com
- Francesco Schettino ha chiesto la semilibertà: cosa succede ora
- Naufragio Concordia, Schettino chiede la semilibertà | Una delle sopravvissute: "Vivrà tutta la vita con il peso della tragedia"
- Naufragio della Costa Concordia, Francesco Schettino ha chiesto la semilibertà
- Schettino chiede la semilibertà. Ha già scontato metà della condanna
- Roma - Francesco Schettino, ex comandante della Costa Concordia, ha chiesto la semilibertà
- Richiesto da Schettino il regime di semilibertà: l’ex comandante sta scontando 16 anni per il naufragio Concordia
-
Naufragio Concordia, l'ex comandante Francesco Schettino chiede la semilibertà - Francesco Schettino, l'ex comandante della Costa Concordia condannato in via definitiva a 16 anni di carcere per il naufragio costato la vita a 32 persone il 13 gennaio 2012, ha chiesto di accedere al ... (msn.com)
-
Schettino chiede la semilibertà. Ha già scontato metà della condanna - L’ex comandante della Costa Concordia, Francesco Schettino, ha chiesto di poter accedere al regime di semilibertà. Nel 2017 era ... (quotidiano.net)
-
Naufragio Costa Concordia, Schettino chiede la semilibertà. La superstite: "Vivrà nel rimorso" - L'ex comandante della Costa Concordia Francesco Schettino ha chiesto di poter accedere al regime di semilibertà . Nel 2017 era stato condannato in via definitiva a 16 anni di carcere per il naufragio ... (rainews.it)
Video Francesco Schettino