Aggressioni nei pronti soccorso Giovanni Leoni Fnomceo | Ecco le tre categorie di violenti Sì a bodycam e multe salate

“Infermieri e Oss sono i soggetti più bersagliati, in particolare le donne. È un dato incontrovertibile, ci si approfitta di alcune situazioni. Perché non si fanno atti di violenza in una palestra dove si fanno arti marziali?”.Aggressioni nei pronti soccorso, Giovanni Leoni (Fnomceo): “Ecco le tre categorie di violenti. Sì a bodycam e multe salate” (FACEBOOK FOTO/CANVA FOTO) – Notizie.comL’escalation di violenze contro il personale sanitario non accenna a diminuire in Italia. Abbiamo analizzato la situazione insieme al dottor Giovanni Leoni, vicepresidente nazionale Fnomceo, la Federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri.“Le persone che lavorano come medici, infermieri o Oss in ospedale, – ha spiegato Leoni in esclusiva a Notizie.com – hanno scelto di svolgere una professione che aiuta il prossimo, così come i vigili del fuoco o gli appartenenti alle forze dell’ordine.
Aggressioni nei pronti soccorso Giovanni Leoni Fnomceo |  Ecco le tre categorie di violenti  Sì a bodycam e multe salate

Notizie.com - Aggressioni nei pronti soccorso, Giovanni Leoni (Fnomceo): “Ecco le tre categorie di violenti. Sì a bodycam e multe salate”

Leggi su Notizie.com
  • Medici e infermieri picchiati al pronto soccorso, aumentano le aggressioni: i dati
  • 200 aggressioni fisiche in corsia, si accelera sui braccialetti anti-violenza
  • Violenze in corsia, l’Ordine degli infermieri: “Informiamo per prevenirle”
  • Mani al collo, pugni e calci: due pazienti aggrediscono infermieri al pronto soccorso di Verona
  • Al San Giovanni di Dio aggressione ai danni del personale sanitario del Pronto soccorso
  • Torino, in pronto soccorso un'aggressione al giorno. Arrivano telecamere e pulsanti di allarme collegati alle forze dell'ordine
  • aggressioni pronti soccorso giovanniPicco di aggressioni ai sanitari, sono due ogni tre giorni. Il caso dei pronto soccorsi - I dati dell’Asl Toscana Sud Est segnalano una fortissima crescita dal 2020 in poi. Grasso (Opi): “La violenza contro gli operatori è una ferita profonda e intollerabile” ... (msn.com)
  • Pronto Soccorso Sesto San Giovanni, ennesimo episodio di violenza. Paziente distrugge l'ingresso - “Il personale sanitario non può lavorare con la paura di subire aggressioni sia fisiche ... e sulle carenze riguardanti la sicurezza nei pronto soccorso dell’azienda. 30 LUG - “Nella ... (quotidianosanita.it)
  • Livorno, dà di matto al pronto soccorso: denunciato per minacce e danneggiamenti - L’uomo si era presentato all’ospedale già alterato, poi l’intervento dei carabinieri che hanno riportato la calma ... (msn.com)
Video Aggressioni nei