Il Sassuolo e la promozione Dieci motivi per sognare
di Stefano FoglianiSassuoloLa vittoria del Pisa, che batte la Carrarese 2-1 e resta in scia alla capolista di Grosso non toglie tuttavia alla corazzata in neroverde nessuna delle certezze che il Sassuolo si era costruito vincendo a Salerno. Certezze che derivano da una classifica su cui vale la pena ragionare partendo dal terzo posto. È a quello, infatti, e non solo sulla seconda piazza oggi appannaggio del Pisa, che si guarda, ed è a quello, oltre che ad un Sassuolo che viaggia spedito – a Salerno vittoria numero 15 – che guarda anche Fabio Grosso. "In B – ha detto il tecnico neroverde – si guarda sempre al terzo posto. Il riferimento è quello". Guardiamolo, allora, per scoprire che non è mai stato così lontano: tra il Sassuolo primo e lo Spezia terzo i punti di distacco sono 10: non sono mai stati tanti da quando il Sassuolo (23 novembre, 14ma giornata) il Sassuolo ha preso il comando della classifica e non sono mai stati tanti, tra primo e terzo, in tutta la stagione.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Il Sassuolo e la promozione. Dieci motivi per sognare
- Il Sassuolo e la promozione. Dieci motivi per sognare
- Bologna, i 10 motivi di ottimismo al via della stagione
- Juventus-Udinese di sabato? No, c'è Sanremo: la finale del Festival 'sposta' la partita a lunedì
- Ronaldo ma non solo: da Ancelotti al Boxing Day i dieci motivi per seguire la serie A
- I 10 motivi per tifare una piccola grande squadra
- I 10 motivi per i quali il Napoli è una delle squadre più forti al mondo in questo momento
- Sassuolo, rinforzo per la promozione: occhi in casa Venezia - Sassuolo: la società emiliana si trova, attualmente, al primo posto in Serie B, con un vantaggio di tre punti sul Pisa secondo. Proprio per alimentare il sogno di tornare, dopo appena un anno di ... (calciostyle.it)
- Sassuolo e Pisa già in fuga verso la A. E il mercato sarà decisivo - Soprattutto per la promozione: Sassuolo e Pisa sono in fuga e, quasi a braccetto, corrono verso la A. Per quanto la B sia abbastanza imprevedibile e offra di solito spazi per rimonte (e cadute ... (gazzetta.it)
- Sassuolo Salernitana 4-0, i neroverdi agganciano la vetta della classifica - Sassuolo, 23 novembre 2024 – Sono passati undici anni e mezzo dall’ultima volta che il Sassuolo è stato primo in classifica in serie B. Era il 18 maggio del 2013 e siccome a Sassuolo si sa di ... (msn.com)
Video Sassuolo promozione