Sinner ottimista sul caso Clostebol | Non credo accadrà nulla E intanto Kyrgios esce dagli Australian Open
Melbourne, 13 gennaio 2025 – Il debutto vincente contro Nicolas Jarry alleggerisce un po’ i pensieri del numero uno al mondo. Jannik Sinner supera lo scoglio dell’esordio Slam e sembra anche più ottimista sul caso Clostebol: "Ognuno di noi nella vita passa dei momenti belli e dei momenti difficili, per me questo non e' stato un periodo facile ma sono ottimista”. Lo strascico della tempesta doping lo vedrà impegnato a metà aprile in aula, dopo il ricorso dell’agenzia mondiale antidoping (Jannik era stato assolto in prima battuta dal tribunale indipendente dell’Itia: “Mi hanno sempre detto che non era colpa mia, che non c'era volontarietà e in più quello che avevo in corpo era un valore talmente basso che non credo potrà accadere nulla. Vedremo, io so quello che e' successo, io so la verità e per me cambia poco".
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Sinner ottimista sul caso Clostebol: “Non credo accadrà nulla”. E intanto Kyrgios esce dagli Australian Open
- Sinner parte bene agli Australian Open. Sul caso Clostebol: «Sono ottimista»
- Sinner ottimista sul caso Clostebol: al 2° turno sfida Schoolkate agli Australian Open
- Sinner è 'ottimista' sul caso doping Clostebol: 'Non può accadere nulla'
- Sinner ottimista sul caso Clostebol: “Non credo accadrà nulla”. E intanto Kyrgios esce dagli Australian Open
- Caso Clostebol, Sinner pensa positivo: "Sono ottimista, non può accadere nulla"
- ++ Caso Clostebol: Sinner 'ottimista, non può accadere nulla' ++
-
Jannik Sinner e il caso Clostebol: ottimista in vista dell'udienza al Tas - Jannik Sinner commenta il caso doping Clostebol post match agli Australian Open, ottimista per l'udienza al Tas. (quotidiano.net)
-
Tennis, Sinner alza la voce sul caso doping: "Io so la verità, hanno sempre detto che non era colpa mia" - "Ho vissuto un periodo difficile ma sono ottimista". Musica e parole di Jannik Sinner che, direttamente dall'Australia, è tornato sulla vicenda Clostebol subito dopo il successo su Jarry. L'altoatesin ... (msn.com)
- Sinner parte bene agli Australian Open. Sul caso Clostebol: «Sono ottimista» - Battuto il cileno Jarry in tre set. Sul doping: «Per me questo non è stato un periodo facile ma sono ottimista» ... (ilsole24ore.com)
Video Sinner ottimista