Pam | firmato l’accordo in difesa dell’occupazione
Arezzo, 13 gennaio 2025 – Pam: firmato l’accordo in difesa dell’occupazione Esodi esclusivamente volontari e trasferimenti solo sul territorio Gli esodi che si verificheranno entro la fine di gennaio saranno solo su base volontaria. Chi rimarrà al lavoro, andrà prevalentemente nel punto vendita di Campo Marzio ad Arezzo e in misura limitata negi altri della provincia. Questa la sintesi dell’accordo raggiunto tra la Pam e i sindacati di categoria Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil sul punto vendita di Tortaia e che è stato approvato dall’assemblea dei dipendenti. Ecco i dettagli. Si afferma il criterio esclusivo della volontarietà per gli esodi che si verificheranno da oggi alla fine di gennaio; per i dipendenti che rimarranno in forza si prospetta in larga parte lo spostamento sul punto vendita di Campo Marzio e, in misura limitata, qualche possibile trasferimento sui restanti punti vendita presenti nella provincia, con diritto di precedenza, comunque, ad essere ricollocati anch’essi più vicini a casa.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Pam: firmato l’accordo in difesa dell’occupazione
- Pam: firmato l’accordo in difesa dell’occupazione
- Vento, freddo e neve: il grande inverno si abbatte sul sud -
- Siglato il contratto di lavoro degli operai agricoli e florovivaisti della provincia di Arezzo
- Nordio revoca l’arresto, Abedini è libero. L’Iran: “Torna a Teheran, grazie alle trattative con i servizi segreti italiani”
- L’ACF Arezzo espugna il campo del San Marino Academy -
- Ceccarelli e De Robertis (Pd): “ Dopo la Regione si attivi anche il Governo per salvare gli sportelli bancari dei piccoli centri come Rigutino. A Casucci diciamo di sostenere la prospettiva di Medioetruria”
-
Pam: firmato l’accordo in difesa dell’occupazione - L’associazione ’Gaza FuoriFuoco’ denuncia l’assenza dell’amministrazione di Massa a palazzo Ducale "Collaborano con un’eccellenza come l’Opa: era un incontro internazionale, davvero inconcepibile". (lanazione.it)
- Pam: firmato l’accordo a tutela dell’occupazione - Ieri è stato l’ultimo giorno di apertura della Pam di Tortaia e i sindacati rendono noto di aver siglato un accordo a tutela dell’occupazione. Ma non tutto è chiaro. (teletruria.it)
-
Crosetto spinge Starlink: “Obbligati a integrarla nelle reti della Difesa” - Il ministro: “L’accordo non c’è ma è l’unica opzione per le Forze Armate in attesa del progetto Ue”. In corso la valutazione dell’Agenzia spaziale italiana, ... (repubblica.it)
Video Pam firmato