Santo Patrono fervono i preparativi
fervono i preparativi a San Costanzo in vista delle celebrazioni del Santo Patrono in programma per il 15 gennaio. Una ricorrenza molto sentita e che prevede alle 11,15 la santa messa alla Collegiata presieduta dal vescovo Andrea Andreozzi. A seguire, apertura del Torrione Nord Est recentemente acquistato dal Comune grazie al contributo regionale di 50mila euro, a fronte di un investimento totale di 85mila. E, infine, il sempre partecipatissimo pranzo comunitario, in programma al Teatrino al prezzo di 20 euro per gli adulti e di 10 per i bimbi. Prenotazioni entro lunedì.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Santo Patrono, fervono i preparativi
- A Muro Lucano fervono i preparativi: tre giorni per celebrare Gerardo Maiella, il Santo Patrono della Basilicata! I dettagli
- Fervono i preparativi a Loreto Aprutino per la tradizionale festa del patrono San Zopito
- A Cividale fervono i preparativi per il Palio di San Donato, un tuffo nell’atmosfera medievale
- Fervono preparativi a Macchia Valfortore per l’arrivo del santo corpo di San Gabriele
- A Catino fervono i preparativi per il «corteo della caravella»: arrivato il quadro di San Nicola, patrono del quartiere
- Lavello: fervono i preparativi per la festa di San Mauro, protettore della città! Ecco il programma
- FOGGIA Fervono i preparativi per i “Capodanni di Puglia” negli otto Comuni capoluogo - Fervono i preparativi per i “Capodanni di Puglia ... Abbiamo iniziato con la presentazione dello spot su San Nicola, diffuso sui principali media internazionali, continuiamo con la presentazione ... (statoquotidiano.it)
- Olbia: fervono i preparativi per la notte più lunga dell’anno - Olbia. Una tiepida giornata di sole accoglie residenti, turisti e fan accaniti che, per la serata di oggi saranno presenti al Molo Brin sotto l'immensa struttura del palco che ospiterà prima i ... (olbia.it)
- ChocoModica, fervono i preparativi per stuzzicare il palato dei visitatori - Una Fabbrica del Cioccolato, 11 show-cooking e un laboratorio permanente di pasticceria e gelateria. In città, dal 6 all’8 dicembre, si celebra il Cioccolato di Modica igp non solo attraverso ... (lasicilia.it)
Video Santo Patrono