Belloni non è stata all’altezza | la frase di Tajani sull’ex capo dei Servizi dopo la liberazione di Cecilia Sala – Esclusivo
“Elisabetta Belloni si è dimostrata inadeguata”. Nei minuti in cui Palazzo Chigi annuncia la positiva conclusione del caso della giornalista di Chora Media e del Foglio Cecilia Sala con il suo rientro in Italia, il ministro degli Esteri Antonio Tajani si lascia andare a uno sfogo nei confronti del capo del Dis dimissionaria, Elisabetta Belloni. Lo fa durante una riunione alla Farnesina con i vertici di Forza Italia sul tema dell’Energia, insieme al ministro dell’Ambiente Gilberto Pichetto Fratin. E, parlando rapidamente del caso diplomatico che ha coinvolto Roma e Teheran, Tajani fa una sola considerazione: Belloni, che lascerà il suo ruolo al vertice dei Servizi segreti mercoledì 15 gennaio, non è stata all’altezza della situazione, è l’accusa del titolare della Farnesina secondo quanto risulta al Fatto da fonti qualificate a conoscenza della riunione.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Belloni non è stata all’altezza”: la frase di Tajani sull’ex capo dei Servizi dopo la liberazione di Cecilia Sala – Esclusivo
- “Belloni non è stata all’altezza”: la frase di Tajani sull’ex capo dei Servizi dopo…
- ESCLUSIVA TJ - Belloni (Ag. Di Gregorio): "Bilancio positivo, è all'altezza del ruolo. Vi dico uno...
- Chi era Luca de Luca morto in moto su via del Foro Italico a Roma: il ristorante di famiglia a Prati, la passione per la fotografia
- Mattarella inaugura l’anno scolastico a Cagliari: “Retribuzioni degli insegnanti spesso non…
- Processo Mollicone, la difesa dei Mottola: «La porta non può essere stata l'"arma" del delitto»
- Elisabetta Belloni, curriculum e vita privata del nuovo direttore del Dis (al posto del contiano Vecchione)
-
“Belloni non è stata all’altezza”: la frase di Tajani sull’ex capo dei Servizi dopo la liberazione di Cecilia Sala – Esclusivo - Il responsabile degli Esteri lancia l'ultima frecciata alla funzionaria a capo del Dis che ha già annunciato le sue dimissioni ... (ilfattoquotidiano.it)
- Parla Elisabetta Belloni: "Sono finita in un tritacarne, ma non vado via sbattendo la porta" - Elisabetta Belloni ha deciso di rompere il riserbo. E lo ha fatto per spiegare che non va via sbattendo la porta e che le sue dimissioni dai vertici dei servizi segreti italiani erano decise da tempo ... (tg.la7.it)
-
Belloni chiarisce: "Non vado via sbattendo la porta" - AGI - "Una cosa ci tengo a dirla ed è l'unico motivo che mi fa rompere il riserbo che mi sono imposta in tutti questi mesi: non vado via sbattendo la porta". Lo dice Elisabetta Belloni - in un ... (msn.com)
Hernani ci prova, Chivu ci spera parmatoday.it
LIVE Sonego-Goffin 4-6, 2-2, ATP Indian Wells 2025 in DIRETTA: l’azzurro recupera il break oasport.it
100 giorni alla Maturità, scatta il conto alla rovescia. In Toscana feste in spiaggia e riti scaramantici lanazione.it
Matteo Arnaldi vince la battaglia con Kovacevic nel primo turno di Indian Wells oasport.it
Fontana del Trianon, il sindaco: "Lavori in corso" parmatoday.it
Botte e mazzate in testa: giovane sanguinante soccorso da due cittadine ilrestodelcarlino.it
Addio a un negozio storico. Covid, degrado e alluvione: Gianola dice basta e chiude ilrestodelcarlino.it
LIVE Sonego-Goffin 4-6, 2-2, ATP Indian Wells 2025 in DIRETTA: l’azzurro recupera il break oasport.it
100 giorni alla Maturità, scatta il conto alla rovescia. In Toscana feste in spiaggia e riti scaramantici lanazione.it
Matteo Arnaldi vince la battaglia con Kovacevic nel primo turno di Indian Wells oasport.it
Fontana del Trianon, il sindaco: "Lavori in corso" parmatoday.it
Botte e mazzate in testa: giovane sanguinante soccorso da due cittadine ilrestodelcarlino.it
Addio a un negozio storico. Covid, degrado e alluvione: Gianola dice basta e chiude ilrestodelcarlino.it
Video Belloni non