Fonte : webmagazine24 di 25 mag 2024

Putin, sì ai negoziati e no a Zelensky: l'obiettivo della Russia

Ucraina Putin e i negoziati | la strategia della Russia

Ucraina, Putin e i negoziati: la strategia della Russia (Di sabato 25 maggio 2024) (Adnkronos) – Vladimir Putin pronto a negoziare con l'Ucraina, ma non con Volodymyr Zelensky. E ad una condizione: la base delle trattative è l'attuale situazione sul terreno, con la Russia 'padrona' dei territori occupati. Dalla BieloRussia, dove è impegnato nell'ennesimo vertice con il partner Aleksandr Lukashenko, Putin invia apparentemente segnali distensivi. Nelle parole del presidente L'articolo Ucraina, Putin e i negoziati: la strategia della Russia proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”.
Leggi tutta la notizia su webmagazine24
Notizie su altre fonti
  • Ucraina Putin

    (Adnkronos) – Vladimir Putin pronto a negoziare con l’Ucraina, ma non con Volodymyr Zelensky. E ad una condizione: la base delle trattative è l’attuale situazione sul terreno, con la Russia ‘padrona’ dei territori occupati.
    ildenaro

  • Ucraina Putin

    (Adnkronos) – Vladimir Putin pronto a negoziare con l'Ucraina, ma non con Volodymyr Zelensky. E ad una condizione: la base delle trattative è l'attuale situazione sul terreno, con la Russia 'padrona' dei territori occupati.
    periodicodaily

  • Ucraina Putin

    (Adnkronos) – Vladimir Putin sarebbe pronto a congelare la guerra con l'Ucraina se fosse mantenuta, come base di partenza per negoziati di pace, l'attuale linea del fronte, hanno anticipato diverse fonti rilanciate dai media internazionali.
    webmagazine24

Video di Tendenza
Video Ucraina Putin
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.