Fonte : internazionale di 5 mar 2024

L’Ucraina rivendica l’attacco a una nave da guerra russa nel mar Nero

L’Ucraina rivendica

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a internazionale©

L’Ucraina rivendica l’attacco a una nave da guerra russa nel mar Nero (Di martedì 5 marzo 2024) Il 5 marzo L’Ucraina ha rivendicato la distruzione di una motovedetta russa nel mar Nero, vicino alla penisola di Crimea. Leggi
Leggi tutta la notizia su internazionale
Notizie su altre fonti: l’ucraina russa
  • Le forze di difesa ucraine rivendicano di aver ucciso, nelle ultime 24 ore, 960 militari russi , portando le perdite totali delle forze d’invasione russe - ... (gazzettadelsud)

  • Giuseppe Conte ha spiegato sui social la scelta del Movimento 5 stelle di votare contro una risoluzione del Parlamento europeo per il sostegno all'Ucraina: ... (fanpage)

  • Kiev, 24 feb. (Adnkronos) – Il Servizio di sicurezza ucraino ha rivendicato l’attacco notturno che ha provocato un incendio in un importante stabilimento ... (calcioweb.eu)

  • Kiev, 24 feb. (Adnkronos) - Il Servizio di sicurezza ucraino ha rivendicato l'attacco notturno che ha provocato un incendio in un importante stabilimento ... (liberoquotidiano)

  • (Adnkronos) – La città di Avdiivka, nell’Ucraina orientale, ”è stata completamente liberata” dalle forze armate russe. Lo ha riferito il ministero della ... (italiasera)

  • Mosca: "E' stata completamente liberata" dalle forze armate russe. Preso anche il controllo dell'impianto chimico e coke della città La città di Avdiivka, ... (sbircialanotizia)

Gruppo ultra sinistra tedesca rivendica sabotaggio a Tesla: "Oggi abbiamo sabotato Tesla". Un gruppo di estrema sinistra che si definisce 'Vulkangruppe' ha rivendicato l'attacco incendiario contro la rete elettrica vicino a Berlino che ha causato lo stop della ...ansa

Mar Nero, "pattugliatore russo affondato": dopo i colpi, Kiev rivendica: Un nuovo colpo dell'esercito ucraino ai danni della flotta russa. La corvetta russa Sergej Kotov è stata affondata al largo ...iltempo

Cannoni ad acqua e collisioni, guerriglia in mare tra cinesi e filippini di fronte al relitto conteso: «Ci sono 4 feriti»: Incontro ad alta tensione tra le due marine militari nell’arcipelago delle Spratly, rivendicato da Pechino e Manila: i battelli filippini stavano consegnando rifornimenti di cibo per i militari che vi ...corriere

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.