Che vendetta sul mercato per il Barça | l’ha soffiato all’Inter lo manda Ibra
Il Barcellona si vendica dell’Inter, i blaugrana soffiano ai nerazzurri il giocatore mandato da Zlatan Ibrahimovic. Le sfide tra Barcellona e Inter nell’ultima stagione hanno infiammato la fase finale della Champions League. Le due compagini, affrontatesi nelle semifinali della Coppa dei Campioni, hanno dato vita a un doppio spettacolo – sia all’andata al Montjuic sia al ritorno a San Siro -. Il secondo atto, quello nella Scala del Calcio, è stato al cardiopalma.La sfida la ricordiamo tutti: l’Inter avanti, la remuntada del Barça, poi il gol al 93? di Acerbi e quello di Frattesi nel primo tempo supplementare. 🔗 Leggi su Rompipallone.it
© Rompipallone.it - Che vendetta sul mercato per il Barça: l’ha soffiato all’Inter, lo manda Ibra
In questa notizia si parla di: inter - barça - vendetta - mercato
AC Milan ha battuto l’Inter per raggiungere la finale di Coppa Italia mentre il Real Madrid ha chiuso il divario su Barca - 2025-04-24 00:18:00 Non si placano le voci a seguito dell’ultima notizia. Senza troppi giri di parole, andiamo subito al sodo: L’AC Milan si è assicurato il loro posto nella finale della Coppa Italia con una vittoria completa per la semifinale per 3-0 semifinali contro i rivali della città.
Biasin: «L’Inter può farcela, ma PSG più squadra del Barça. Finale difficile» - L’Inter dopo due anni ritorna in finale di Champions League. Fabrizio Biasin a Radiosportiva è convinto che il PSG sia meno forte nei singoli del Barcellona, ma più forte dal punto di vista della squadra.
Gol e spettacolo nella semifinale di andata, Barça-Inter 3-3 - BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Un pareggio spettacolare che rimanda il discorso qualificazione al match di San Siro.
L’Inter viene presa in giro dai tifosi del Botafogo dopo la vittoria da parte della squadra brasiliana contro il PSG: il coro diventa subito un tormentone al Mondiale per Club Vai su Facebook
Addio Inter: all in Mourinho e vendetta servita....