Minacciò di morte e stupro l' ex Miss Italia Francesca Bergesio 32enne patteggia tre mesi

Un episodio inquietante scuote il mondo dello spettacolo e della politica: minacce di morte e stupro rivolte a Francesca Bergesio, ex Miss Italia. Dopo aver patteggiato tre mesi, l’autore si è visto condannare a 180 ore di lavori di pubblica utilità. La vicenda si complica ulteriormente con le offese rivolte anche al padre della modella, senatore leghista. Un caso che solleva importanti riflessioni sulla tutela delle figure pubbliche e sulla lotta contro l’odio online.

La pena è stata convertita in 180 ore di lavori di pubblica utilità. L'hater si era anche scagliato contro il padre della modella, senatore leghista. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

minacci242 di morte e stupro l ex miss italia francesca bergesio 32enne patteggia tre mesi

© Tgcom24.mediaset.it - Minacciò di morte e stupro l'ex Miss Italia Francesca Bergesio, 32enne patteggia tre mesi

In questa notizia si parla di: minacciò - morte - stupro - miss

Giorgia Meloni ha perdonato il prof che minacciò di morte sua figlia, presto l’incontro con Stefano Addeo. E lui si commuove - In un gesto che ha commosso l’Italia, Giorgia Meloni ha perdonato il professore coinvolto in una controversia social, incontrandolo di persona.

Cerca Video su questo argomento: Minacciò Morte Stupro Miss