Cerca rifugio in un market per nascondere la cocaina mai i carabinieri lo scoprono

mentre sorvegliavano con attenzione le vie più frequentate, hanno notato un uomo che sembrava particolarmente nervoso. Con prontezza e professionalità, i carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo, scoprendo un nascondiglio inatteso all’interno di un market locale. La scoperta si è rivelata fondamentale: un rifugio improvvisato per la cocaina, che ora rappresenta una vittoria contro il traffico illecito e un passo importante per la sicurezza della comunità.

Erano circa le ore 18 di domenica 29 giugno e le autoradio dei carabinieri della Radiomobile di Verona erano impegnate, come sempre, nel pattugliamento delle aree sensibili della città. Nel corso di uno dei consueti servizi di prevenzione svolto a Veronetta, i militari, che in quel momento. 🔗 Leggi su Veronasera.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: carabinieri - cerca - rifugio - market

Garlasco, blitz dei carabinieri a casa di Andrea Sempio, dei genitori e di due amici. La perquisizione all'alba, si cerca l'arma del delitto - All'alba del 14 maggio, un'operazione dei Carabinieri di Milano ha interessato la casa di Andrea Sempio, unitamente a quella dei genitori e di due amici.

Cagliari, ragazza accoltellata sfugge all’aggressore e si rifugia nel market di via Castiglione; Caivano, dal Parco Verde al centro storico: sgominata piazza di spaccio; L'ex fabbrica che cade a pezzi diventata il regno della droga in Brianza.

Lascia l'auto al rifugio Campogrosso e fa perdere le proprie tracce, il 33enne si cerca anche con droni e cani molecolari - MSN - Martedì si è allontanato da casa, ha lasciato la macchina vicino al rifugio Campogrosso e si è poi allontanato a piedi. Scrive msn.com

Lascia l'auto al Rifugio Campogrosso a Recoaro Terme e scompare: si cerca un 33enne di Arzignano - MSN - L'uomo ha lasciato parcheggiata la sua auto al Rifugio Campogrosso nella zona di Recoaro Terme e ... Segnala msn.com

Cerca Video su questo argomento: Carabinieri Cerca Rifugio Market