A Valgreghentino il Festival della speranza con l’arcivescovo Delpini

A Valgreghentino si accende il Festival della Speranza, un evento imperdibile dedicato a rinnovare la fiducia nel futuro. Organizzato dalla diocesi di Milano, l’iniziativa “Chiamati a guardare in alto” coinvolge giovani e adulti in momenti di riflessione, musica e condivisione. Il clou sarà la consegna del “mandato” dall’arcivescovo Delpini ai giovani pronti a vivere il Giubileo. Un’occasione per lasciarsi ispirare e abbracciare nuove speranze.

Un pomeriggio e una serata dedicati alla speranza. Quest’oggi a Lecco, dalle 17 alle 23, si svolge il Festival della Speranza, una rassegna dal titolo “Chiamati a guardare in alto“ ricca di iniziative, pensata da e per i giovani della diocesi di Milano. Il momento culminante è la consegna del “mandato“ per mano dell’arcivescovo monsignor Mario Delpini ai giovani che si recheranno al Giubileo dei giovani a Roma dal 28 luglio al 3 agosto o partiranno per esperienze di volontariato e missione, in Italia e all’estero. La consegna, alle 21, da una Lucia, la tipica imbarcazione del lago di Como, attorniata da altre Lucie con a bordo i vicari episcopali e alcuni dei giovani prossimo alla partenza. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

a valgreghentino il festival della speranza con l8217arcivescovo delpini

© Ilgiorno.it - A Valgreghentino il Festival della speranza con l’arcivescovo Delpini

In questa notizia si parla di: speranza - festival - arcivescovo - delpini

Al Festival dell'Amore di Scandiano, per ritrovarlo, conoscerlo, viverlo. E non perdere (mai) la speranza - Dal 30 maggio al 1° giugno 2025, Scandiano ospita FestivaLOVE 2025, l'unico festival italiano dedicato all'amore.

A Valgreghentino il Festival della speranza con l’arcivescovo Delpini; LECCO: ARRIVA IL FESTIVAL DELLA SPERANZA CON MONSIGNOR DELPINI; “Chiamati a guardare in Alto”: Festival della Speranza a Lecco il 21 giugno.

speranza festival arcivescovo delpiniA Valgreghentino il Festival della speranza con l’arcivescovo Delpini - Quest’oggi a Lecco, dalle 17 alle 23, si svolge il Festival ... ilgiorno.it scrive

speranza festival arcivescovo delpiniA Lecco il Festival della Speranza con l’Arcivescovo Mario Delpini - Sabato 21 giugno a Lecco, dalle 17 alle 23, si svolgerà il “Festival della Speranza”, una rassegna dal titolo “Chiamati a guardare in alto” ... Lo riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Speranza Festival Arcivescovo Delpini