Il Tribunale concede due mesi all’Acr Messina per un piano di rientro economico
Il tribunale di Messina ha concesso all’Acr Messina un prezioso respiro di due mesi per delineare un piano di rientro economico. La decisione, arrivata prima del previsto, rappresenta un’opportunità cruciale per il club di risollevarsi dalle difficoltà finanziarie e evitare la liquidazione giudiziale. Ora, l’attenzione si concentra sulla strategia da adottare nei prossimi settimane per garantire il futuro della squadra e rassicurare tifosi e stakeholders.
E’ arrivata prima del previsto la decisione del giudice delegato Carlo Daniele Madia, dopo l’udienza di martedì, tenutasi al Tribunale di Messina, riguardante la situazione debitoria dell’Acr Messina. E’ stato accolto il ricorso degli avvocati per scongiurare la liquidazione giudiziale, richiesta. 🔗 Leggi su Messinatoday.it
© Messinatoday.it - Il Tribunale concede due mesi all’Acr Messina per un piano di rientro economico
In questa notizia si parla di: messina - tribunale - concede - mesi
Francavilla di Sicilia, il Tribunale del Lavoro condanna il Comune per condotta antisindacale: nuova vittoria della Cisl Fp Messina - Il Tribunale del Lavoro di Messina ha condannato il Comune di Francavilla di Sicilia per condotta antisindacale, riconoscendo la vittoria della Cisl Fp Messina.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Il Tribunale concede due mesi all’Acr Messina per un piano di rientro economico; Tribunale di Messina, dopo 15 mesi Tarzia è la nuova presidente; Messina, processo d’appello “Sistema Siracusa”: assolto imprenditore Fabrizio Centofanti.
Il Tribunale ha concesso due mesi al Messina per stilare un piano di rientro - Era attesa la prossima settimana o al massimo nel weekend e invece la decisione del giudice delegato Carlo Daniele Madia è arrivata dopo appena 24 ore dall’udienza svolta nei locali di Palazzo Piacent ...