Benetton Rugby Jadin Kingi torna a casa | giocherà a Treviso fino al 2027
Il Benetton Rugby è lieto di annunciare il ritorno di Jadin Kingi, che vestirà la maglia dei Leoni fino al 2027, con possibilità di proroga fino al 2028. Il terza linea, proveniente dall’estero, rafforzerà il pack della squadra a partire dalla prossima stagione, portando entusiasmo e esperienza nel progetto biancoverde.
Il Benetton Rugby è felice di annunciare l’ingaggio ufficiale di Jadin Kingi dall’1 luglio 2025 al 30 giugno 2027. Nel contratto è inserita un’opzione per il prolungamento contrattuale dell’accordo fino al 30 giugno 2028. Il terza linea rinforzerà il pack dei Leoni a partire dalla prossima. 🔗 Leggi su Trevisotoday.it
© Trevisotoday.it - Benetton Rugby, Jadin Kingi torna a casa: giocherà a Treviso fino al 2027
Contenuti che potrebbero interessarti
Benetton Rugby, svelata la formazione per la sfida decisiva contro Munster
Benetton Rugby ha svelato la formazione per l'attesa sfida contro Munster, cruciale per conquistare un posto nei playoff dello United Rugby Championship.
Benetton Rugby, Menoncello prepara la sfida a Munster: «Servono grinta e disciplina»
Il Benetton Rugby, guidato da Tommaso Menoncello, si prepara ad affrontare Munster nell'ultima giornata di regular season dell'United Rugby Championship.
Luciano Benetton Compie 90 Anni: L’Uomo Che Ha Vestito Il Mondo e Sfidato le Critiche.
Tutto partì da una semplice idea di una famiglia che sognava in grande. Luciano Benetton, insieme ai suoi fratelli e alla sorella, ha dato vita a un impero della moda che ha saputo interpretare e diffondere il vero spirito del Made in Italy nel mondo.
52 Edinburgh vs Benetton Full Match Replay 30 November 2024

Su questo argomento da altre fonti
JADIN KINGI È UFFICIALMENTE UN LEONE; Benetton Rugby: ufficiale l’ingaggio di un giovane rinforzo in terza linea; Benetton Rugby, colpo di mercato: arriva Jadin Kingi. 🔗Su questo argomento da altre fonti
Benetton a caccia del bis in Sudafrica: «Ordine e territorio per cercare di fermare gli Stormers»
Da trevisotoday.it: Il Benetton Rugby è pronto per la seconda e ultima tappa della tournée in Sudafrica. I Leoni sono atterrati a Città del Capo per preparare la seconda delle due partite da giocare in terra sudafricana.