Ma come mai Stefania Cappa… Garlasco Federica Panicucci e i dubbi sulla cugina di Chiara Poggi
Durante la puntata del 23 maggio di Mattino Cinque, Federica Panicucci ha ripercorso il caso di Garlasco, sollevando nuovi dubbi sulla cugina di Chiara Poggi. La morte della giovane ha continuato a far discutere, specialmente dopo l’iscrizione nel registro degli indagati di Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara. Ecco cosa sappiamo finora.
Durante la puntata del 23 maggio di Mattino Cinque, Federica Panicucci si è soffermata ancora una volta sul delitto di Garlasco. La morte di Chiara Poggi è tornata ad occupare le cronache nazionali alla luce dell’iscrizione nel registro degli indagati di Andrea Sempio, amico del fratello della vittima. Ma la conduttrice si è concentrata anche sulla cugina di lei, Stefania Cappa. Nei giorni scorsi il programma Quarto Grado ha diffuso un video, risalente a quattro giorni dopo l’omicidio di Chiara Poggi avvenuto il 13 agosto 2007, in cui ci sono Alberto Stasi e Stefania Cappa a colloquio. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
Argomenti simili trattati di recente
Garlasco – Le Iene, il “testimone” su Stefania Cappa, i messaggi attribuiti alla sorella Paola e le telefonate della madre di Sempio
Garlasco, 20 maggio 2023 – Nella puntata de Le Iene, un presunto testimone ricostruisce i momenti del delitto di Stefania Cappa, rivelando dettagli sui messaggi attribuiti alla sorella Paola e le telefonate della madre.
Delitto di Garlasco, cosa fanno oggi le gemelle Cappa: la nuova vita di Paola e Stefania 18 anni dopo
Dopo 18 anni dal delitto di Garlasco, le gemelle Cappa, Paola e Stefania, tornano a far parlare di sé.
Nuove rivelazioni sul caso Garlasco: un video inedito svela un dialogo riservato tra Alberto Stasi e Stefania Cappa
Nuove rivelazioni sul caso Garlasco scuotono l'opinione pubblica: un video inedito trasmesso da "Chi l’ha visto?" svela un dialogo riservato tra Alberto Stasi e Stefania Cappa.