Vertice Russia-Ucraina a metà giugno in Vaticano Rubio e Kellogg presenti Trump avverte | Putin non pronto a fine guerra

A metà giugno, in Vaticano, si svolgeranno i negoziati tra Russia e Ucraina, con la partecipazione di Rubio, Kellogg e la presenza di Trump. Secondo fonti statunitensi, il confronto risponde all’appello di Leone XIV, mentre Trump avverte che Putin non è ancora pronto a concludere la guerra. I colloqui segnano un passo importante verso la possibile de-escalation del conflitto.

Secondo quanto riportato da fonti statunitensi, i colloqui dovrebbero avvenire in Vaticano, rispondendo all'appello di Leone XIV Le delegazioni di Russia e Ucraina si incontreranno in Vaticano a metà giugno. A riferirlo è il Wall Street Journal, citando fonti informate sui fatti. Dopo i negoz. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

vertice russia ucraina a metà giugno in vaticano rubio e kellogg presenti trump avverte putin non pronto a fine guerra

© Ilgiornaleditalia.it - Vertice Russia-Ucraina a metà giugno in Vaticano, Rubio e Kellogg presenti, Trump avverte: "Putin non pronto a fine guerra"

In questa notizia si parla di: Vertice Russia

Scopri altri approfondimenti

Wsj, vertice Russia-Ucraina in Vaticano a metà giugno
Un nuovo vertice tra Russia e Ucraina si prospetta a metà giugno nel Vaticano, secondo il Wall Street Journal.

Wsj: "Vertice Russia-Ucraina in Vaticano a metà giugno" | Ma Trump avverte: "Putin non è pronto a porre fine alla guerra"
A metà giugno si terrà un vertice Russia-Ucraina in Vaticano, mentre Trump avverte che Putin non è ancora pronto a stancarsi dal conflitto.

Meteo, Giuliacci: “Estate in ritardo, niente costume fino a metà giugno. E forse anche oltre”
L'estate si fa attendere, con il meteo di Giuliacci che annuncia temperature fresche e la possibilità di rinviare l'uso del costume fino a metà giugno e oltre.