Crema Pride nel mirino degli skinhead | blitz notturno con manifesti shock La città reagisce
Nella notte tra lunedì e martedì, i skinhead del Veneto Fronte Skinhead hanno attuato un blitz a Crema, tappezzando la città di manifesti contro il Crema Pride in programma sabato. L’azione shock ha suscitato reazioni nella comunità, evidenziando le tensioni tra diverse sensibilità e il crescente fermento di fronte a eventi di questa portata.
Crema (Cremona) – Blitz nella notte tra lunedì e martedì dei componenti del Veneto Fronte Skinhead: hanno tappezzato i muri di varie zone della città e pure le porte di accesso del palazzo comunale con manifesti contro il Crema Pride che si terrà sabato prossimo. Poi, pochi minuti dopo l’azione dimostrativa, è arrivata la rivendicazione ufficiale con un comunicato con il quale gli attivisti dell’ultradestra si sono assunti la “paternità dell’affissione dei manifesti nei pressi delle sedi di partiti e associazioni che si stanno prodigando nel sostenere attivamente il Gay Pride nella nostra città”. 🔗Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Crema Pride nel mirino degli skinhead: blitz notturno con manifesti shock. La città reagisce
Approfondisci con questi articoli
iOS 18.5: satellitari per iPhone 13, notifica Tempo di utilizzo e sfondo Pride
Apple ha ufficialmente rilasciato iOS 18.5, un aggiornamento che introduce significative novità per gli utenti di iPhone 13.
iOS 18.5: aggiornamenti con sfondo Pride Harmony, nuove funzioni per iPhone, Apple Watch e Mail
Apple ha appena lanciato iOS 18.5, un aggiornamento significativo per iPhone e Apple Watch. Questa versione introduce nuovi sfondi in tema Pride, migliorie grafiche e funzionalità innovative, rendendo l’esperienza utente ancora più ricca e coinvolgente.
Crema viso antirughe illuminante: il trattamento quotidiano per una pelle giovane e luminosa
Scopri la crema viso antirughe illuminante, un trattamento quotidiano ideale per una pelle giovane, radiosa e compatta.
Su questo argomento da altre fonti
Crema, il Veneto Fronte Skinheads tenta di accostare il Pride alla pedofilia
Da gayburg.com: Nella notte tra il 19 e il 20 maggio, gli estremisti di "Veneto Fronte Skinheads" hanno affisso alcuni manifesti omobitransfobici che tentano di accostare la comunità LGBTIAQ+ alla pedofilia.
Crema, Veneto skinhead attacca il Pride e accosta LGBTIQ+ e pedofilia: “Attacco neofascista”
Segnala gay.it: Gli estremisti di destra denunciano un presunto legame tra attivismo LGBTQIA+ e “sdoganamento della pedofilia”.
MANIFESTI CONTRO IL PRIDE A CREMA, PILONI (PD)
Segnala welfarenetwork.it: MANIFESTI CONTRO IL PRIDE A CREMA, PILONI (PD): “UN MOTIVO IN PIÙ PER ESSERCI E STARE DALLA PARTE DEI DIRITTI” “Una risposta a chi si chiede perché un Pride a Crema e un motivo in più per partecipare ...