Giorgia Rota morta a 30 anni travolta e uccisa da una valanga | abitava in Brianza
Giorgia Rota, 30 anni di Cesano Maderno, è stata tragicamente vittima di una valanga durante un'escursione in Svizzera. La sua morte rappresenta un altro doloroso lutto per la comunità brianzola, già scossa da recenti tragedie. Una giovane vita spezzata in montagna, lasciando un vuoto nel cuore di amici e familiari.
Travolta e uccisa da una valanga durante un'escursione. Giorgia Rota, una donna brianzola di trent'anni residente a Cesano Maderno, ha perso la vita sabato 17 maggio in un incidente in montagna, in Svizzera. Si tratta di un altro dramma che olpisce la città di Cesano Maderno, dopo la prematura. 🔗Leggi su Monzatoday.it
© Monzatoday.it - Giorgia Rota, morta a 30 anni travolta e uccisa da una valanga: abitava in Brianza
Potrebbe interessarti su Zazoom
Incidente tra tir e scuolabus sull’autostrada Pedemontana a Lomazzo: morta una donna, 30 persone coinvolte
Un grave incidente si è verificato oggi sulla Pedemontana Lombarda A36, all’altezza di Lomazzo. Uno scontro frontale tra un tir e uno scuolabus ha coinvolto circa 30 persone, provocando la morte di una donna.
Incidente in Pedemontana, bambini in gita scolastica tra i 30 coinvolti, morta una donna | VIDEO | FOTO
Drammatico incidente questa sera sulla Pedemontana lombarda, nel pomeriggio di lunedì 19 maggio. Un autobus scolastico con circa trenta bambini a bordo si è scontrato nella galleria di Lomazzo, causando un grave incidente.
Andrea Scanzi a Giorgia Meloni: Sei alla camera non al mercato del pesce!
Nel giorno della fiducia a Giuseppe Conte alla Camera, necessaria dopo lo scioglimento di Italia Viva, le polemiche sono state numerose e continue, sia fuori che dentro la Camera.