Con quattro nuove moto si amplia il reparto motorizzato della polizia locale
Il reparto motorizzato della polizia locale di Verona si rafforza con l’acquisto di quattro nuove Yamaha Tracer 900, portando le unità da 11 a 15. Queste moto miglioreranno servizi di staffetta, viabilità e sorveglianza durante grandi eventi, potenziando la presenza e l’efficienza degli agenti sul territorio.
Quattro nuove moto per il reparto motorizzato della polizia locale di Verona, le cui unità salgono da 11 a 15. Il Comune di Verona ha acquistato quattro Yamaha Tracer 900, che saranno utilizzate per servizi di staffetta e viabilità e per la sorveglianza nei grandi eventi. 🔗Leggi su Veronasera.it
© Veronasera.it - Con quattro nuove moto si amplia il reparto motorizzato della polizia locale
Potrebbe interessarti su Zazoom
Quattro nuove aperture della Fontana del Lantro in Città Alta
Quattro nuove aperture della Fontana del Lantro a Città Alta aspettano gli appassionati. Dopo il successo del 2023, Uniacque e il Comune di Bergamo rilanciano l'iniziativa anche per il 2025, offrendo l'opportunità di scoprire questo storico monumento nelle date del 18 maggio, 15 giugno, 14 settembre e 19 ottobre.
Terribile incidente tra due moto, quattro persone coinvolte. Interviene l’elisoccorso: “Caos”
Un grave incidente stradale ha scosso la tranquillità del pomeriggio, coinvolgendo due motociclette e generando attimi di ansia e disagi per i presenti.
OPPO Green Days: offerte e nuove uscite a novembre
OPPO annuncia oggi gli OPPO Green Days, un programma di offerte speciali che durer? per tutto il mese di novembre.