Cosa é successo tra Panatta e Rita Grande | l’educato battibecco su Gauff e il tennis femminile
Tra Adriano Panatta e Rita Grande si è svolto un acceso scambio di opinioni durante la finale degli Internazionali d’Italia 2025, trasmessa su Rai 1 HD. L’educato battibecco, centrato sul tennis femminile e su Gauff, ha attirato l’attenzione degli appassionati, evidenziando come questioni di punti di vista possano accendere il dibattito anche tra esperti, arricchendo il confronto su questo sport.
Questioni di punti di vista. Ha attirato l’attenzione tra gli appassionati l’educato battibecco su Rai 1 HD tra Adriano Panatta e Rita Grande, chiamati a commentare la finale degli Internazionali d’Italia 2025 del singolare femminile tra Jasmine Paolini e l’americana Coco Gauff. La toscana si è imposta nettamente con lo score di 6-4 6-2, mettendo in mostra tutte le sue doti tennistiche. Qualità sottolineate da Panatta nel suo intervento: “ Jasmine Paolini è una grandissima giocatrice, non ha un fisico giunonico ma è una valchiria di cuore. 🔗Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Cosa é successo tra Panatta e Rita Grande: l’educato battibecco su Gauff e il tennis femminile
Potrebbe interessarti su Zazoom
Non sono come Rita Dalla Chiesa! Katia Ricciarelli gela Alberto Matano
Katia Ricciarelli è sotto i riflettori per aver provocato una vera tempesta all'interno dello studio televisivo della trasmissione "La Vita in Diretta".