Tensione a Marigliano il PD replica a Paolo Russo | Accuse infondate si rispetti la verità
Tensione a Marigliano, dove il PD risponde alle accuse mosse dall'onorevole Paolo Russo, definendole infondate e strumentali. La polemica si intensifica in vista delle amministrative, con il partito che difende la propria reputazione e quella dei cittadini, considerandole un'offesa all'intelligenza collettiva. La campagna elettorale si preannuncia accesa.
Marigliano, il PD replica a Russo: “Accuse gravi e strumentali, offesa all’intelligenza dei cittadini”. Marigliano – Si alza il tono della campagna elettorale i n vista delle prossime amministrative. Al centro della polemica, le recenti dichiarazioni dell’onorevole Paolo Russo, candidato sindaco, che ha puntato il dito contro il Partito Democratico locale, evocando presunti legami con soggetti pregiudicati. Non si è fatta attendere la replica del PD mariglianese, che in una nota diffusa alla stampa ha definito “gravi ” e “ strumentali ” le affermazioni di Russo, sottolineando come, se esistessero elementi concreti, “ sarebbe sempre buona norma rivolgersi alla Procura, anziché alimentare illazioni tramite la stampa e i social”. Secondo i Democratici, le accuse sarebbero costruite su “vecchie fotografie”, interpretate ad arte, in quella che viene definita “una narrazione distorta, di cattivo gusto, che offende non solo la verità, ma l’intelligenza dei mariglianesi”. 🔗Leggi su Puntomagazine.it
Potrebbe interessarti su Zazoom
Medvedev attacca la moglie di Navalny: La replica di Navalnaya spiazza tutti
Dmitry Medvedev, ex presidente russo e attuale vice presidente del Consiglio di sicurezza, ha rilasciato dichiarazioni contro Yulia Navalnaya, vedova dell'oppositore russo Alexei Navalny, affermando che con la morte del marito "inizia la sua carriera politica" e che "ora è felice, basta guardarla in faccia".