Andrea Lazzari | Possibile Outsider per la Panchina della Vigor
Andrea Lazzari si propone come possibile outsider per la panchina della Vigor, mentre Giuliodori e Magi dominano le voci di corridoio. Tiepida l'ipotesi Lauro, lontano il ritorno di Clementi, e incerto il futuro di Antonioli. Nel silenzio delle valutazioni, Lazzari spicca con un bilancio già promettente.
Giuliodori e Magi sono i nomi più chiacchierati per il posto di capo allenatore della Vigor. Tiepida la pista Lauro, lontanissimo il ritorno di Clementi così come la conferma di Antonioli. In questa fase di valutazioni e silenzi, c’è un profilo che invece ha già stilato un bilancio più che positivo della sua annata e chissà che non rientri, come outsider, in corsa per la panchina rossoblu: Andrea Lazzari. "È stato un anno utile: ho scoperto, imparato e approfondito tanti aspetti che fanno parte della gestione di un gruppo – dice Andrea Lazzari -. Tutto è iniziato con mister Clementi ed il suo staff, ovvero Andrea Argentati, Massimo Massi e Fabio Giulietti: a questo team sarò sempre grato perché con loro ho avuto l’opportunità di immergermi in un’ avventura meravigliosa, grazie a loro ho avuto la possibilità di mettermi davvero alla prova. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Andrea Lazzari: Possibile Outsider per la Panchina della Vigor
Cosa riportano altre fonti
Andrea Lazzari: Possibile Outsider per la Panchina della Vigor
Scrive sport.quotidiano.net: Andrea Lazzari riflette sulla sua crescita e il futuro come possibile capo allenatore della Vigor Senigallia.
Lazzari: “Thiago Motta? Il bilancio è buono…”
Riporta msn.com: Andrea Lazzari, ex calciatore ... Secondo me ora la Juventus deve cercare di continuare a migliorare il più possibile, perseguendo quelle idee che sta portando avanti Thiago Motta.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Speciale Matrimonio a prima vista: Intervista a Nicole, Gianluca, Andrea e Sitara
Un vero colpo di fulmine a Matrimonio a prima vista 2020 e non? accaduto sotto le luci dei riflettori ma a trasmissione terminata.